fbpx
HomeTelevisioneL'allieva 3: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale dicono addio alla serie

L’allieva 3: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale dicono addio alla serie

Durante le riprese della terza stagione de “L’allieva”, Alessandra Mastronardi, che interpreta Alice Allevi nella fortunata serie televisiva, ha annunciato che di comune accordo con il co-protagonista Lino Guanciale (Claudio Conforti nella serie) hanno deciso di lasciare la serie.

Tratta dai romanzi della scrittrice siciliana Alessia Gazzola (clicca qui per vedere il libro), “L’allieva” ha appassionato il pubblico italiano e il pubblico dei fan attende in trepidazione l’arrivo della terza e, quindi, ultima stagione della serie.

Tra i motivi della decisione la Mastronardi ha menzionato la necessità di trovare il coraggio di mettere un punto dopo tanti anni. L’attrice ha anche rivelato alcune novità della stagione in arrivo:

“Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi, e che cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova. Evviva, arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa”.

PIú Popolari