fbpx
HomeTelevisioneCosa vedere su Disney Plus

Cosa vedere su Disney Plus

Se ti stai chiedendo cosa vedere su DisneyPlus nei prossimi mesi, preparati ad avventure emozionanti che sapranno coinvolgere grandi e piccini. Un mondo fatato fatto di magia, immaginazione e tanta cultura a portata di bambini, un luogo dove i genitori possono rilassarsi senza temere scene inopportune o pubblicità sconvenienti. Diney+, infatti, è una piattaforma televisiva on demand che trasmette film animati, serie televisive, documentari e gli intramontabili classici Disney che ti tengono incollato alla poltrona. Il catalogo della piattaforma è in continuo aggiornamento per venire incontro alle esigenze dei piccoli telespettatori in attesa di nuovi programmi, in modo tale da sapere sempre cosa vedere su DisneyPlus.

Si tratta di un canale on demand davvero speciale che propone cinque mondi straordinari: la Marvel, Disney, Star Wars, Pixar e National Geographic, che garantiscono divertimento e intrattenimento sicuro a 360 gradi.

Novità autunnali

Le novità autunnali sono davvero tante. Una delle più amate è Talenti Spaziali, un’originalissima serie Disney Plus che racconta le avventure straordinarie dei primi astronauti americani. Con tanti particolari, aneddoti divertenti e il tipico humor Disney, una serie che saprà davvero catapultarvi in un magico mondo. Dal 23 ottobre, ancora, è in onda La storia di Olaf, il pupazzo di Frozen, l’amico della principessa che ha riscosso grandissimo successo all’uscita del film qualche anno fa. Una serie romantica e appassionante che racconta l’importanza dell’amicizia nella vita quotidiana, tra sketch divertenti e tanti buoni sentimenti.

Ma la piattaforma non trasmette solo cartoni, il canale streaming ti propone cosa vedere su DisneyPlus attraverso programmazioni anche più impegnative, come Nuvole, che racconta la testimonianza di un giovane cantante di nome Zach Zobiech colpito da un tumore incurabile. Una storia toccante che mette in evidenza l’importanza di alcuni valori come la speranza, la passione e il raggiungimento degli obiettivi, anche se solo per pochi giorni. Zach Zobiech è un esempio per molti ragazzi di tenacia e successo, nonostante le difficoltà e il dolore.

Cosa vedere su Disney Plus: in arrivo a novembre 2020


Le novità non sono finite perché Disney Plus ogni mese propone programmi nuovi e avvincenti, adatti a tutte le fasce di età, per soddisfare le diverse esigenze dei tuoi ragazzi ed aiutarli a superare in casa questo difficile periodo che stiamo attraversando. A novembre arriva in streaming I Cavalieri di Castelcorvo, l’italianissima serie kids prodotta da The Walt Disney Company Italia dedicata ai bambini da 6 a 11 anni. Un’avventurosa storia che ruota intorno a quattro ragazzini che insieme scopriranno il mondo che li circonda e i misteri del piccolo borgo in cui vivono. Apprezzatissima in Europa la storia di Black Beauty – Autobiografia di un cavallo, che dal 26 novembre ci farà emozionare con la sua storia di amicizia tra una cavalla catturata e una diciassettenne amante della natura, che scopriranno insieme il senso più profondo del rispetto e dell’amore. Da annotare sul calendario tra le cose da vedere su Disney Plus c’è Marvel 2016, in uscita il 16 novembre e per gli appassionati di documentari, invece, propone Vita da Scimpanzé prodotto da National Geographic, per divertirsi analizzando le mille similitudini tra questa specie e noi esseri umani. Da non perdere, ancora, tanti film per tutta la famiglia come Miss Peregrine e l’attesissima terza stagione di Mandalorian, che sta spopolando ormai in tutto il mondo.

Sempre tante emozioni con Disney Plus, cosa vedere in attesa del Natale

Se ami i film sullo spirito del Natale, Disney Plus ti offre tanti spunti per emozionarti e vivere con serenità le tue serate in famiglia. Tra i film in uscita a novembre, non perdere Noelle, disponibile dal 27 novembre, che racconta la storia di una giovane ragazza e delle sue avventure natalizie. Dal 6 novembre, invece, L’Era del Natale spopola sui nostri schermi per offrirci divertimento e tante risate, grazie ai personaggi de L’Era glaciale che ritornano più spumeggianti che mai con i loro racconti rocamboleschi e i volti simpatici di Cid e i suoi amici. Dal 17 novembre, ancora, è disponibile The LEGO Star Wars Christmas Special, imperdibile per i fan di Guerre Stellari che impazziranno con il personaggio di Rey impegnato in una nuova stellare avventura che attraversa lo spazio e il tempo. Come vedi, l’offerta è davvero ricca e non c’è che l’imbarazzo della scelta sui programmi, tra documentari, serie e film che ti consentiranno di trascorrere giornate serene in compagnia di amici animati e divertenti avventure.
Con questa piattaforma streaming, puoi decidere ogni giorno cosa vedere su Disney Plus senza preoccuparti di scegliere i film per i tuoi bambini, dal momento che si tratta di programmi godibili da tutti in totale sicurezza.

PIú Popolari