fbpx
HomeTelevisione"Matrimoni Impossibili" nuovo format su Real Time

“Matrimoni Impossibili” nuovo format su Real Time

Domenica 9 agosto ore 9.50 e il 16 agosto alla stessa ora, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, andranno in onda le prime puntate del format televisivo “Matrimoni Impossibili“, ideato dallo speaker di Radiodeejay Roberto Ferrari con la moglie Simona Rosito.

Il tema di questa nuova trasmissione Tv sarà un grande riscatto e una grande vittoria dell’amore sulla cattiveria e l’odio. La trasmissione infatti si occuperà di festeggiare quegli amori che sfuggono alle norme. Tanti gli ospiti e i partner a partire da Regina, Davide de Marinis, Cecilia Gayle e tanti tanti altri ospiti noti.

La prima puntata sarà ambientata a Villa Frua, sul lago Maggiore, e vede tra i primi protagonisti una vecchia conoscenza del food e lifestyle varesino: Marco Dossi, in arte Marco Chef. Definito come il “grande cuoco per le cerimonie uniche”, Marco si occuperà del catering per la festa di Desire’ e Sabrina. Uno dei “matrimoni impossibili” raccontati dalla trasmissione.

Della trasmissione fanno parte anche le installazioni della gallaratese Antonella Gensini “Art Application Planner” di matrimoni mentre gli abiti saranno curati da Monica Gabetta Tosetti, esperta di fashion style.

Fonte: ComunicatiStampa.net

PIú Popolari