fbpx
HomeTecnologiaQuali Cloni Apple Watch 2020 scegliere

Quali Cloni Apple Watch 2020 scegliere

Sono sempre di più coloro alla ricerca dei migliori cloni di Apple Watch 2020. Si tratta di una possibilità molto conveniente per avere a disposizione prodotti di qualità ma che siano più accessibili di quelli del noto marchio americano. Non tutti possono infatti permettersi di sostenere un’ingente spesa per l’acquisto di un Apple Watch: ecco perciò qualche utile suggerimento che possa dare la garanzia di optare per modelli di un certo livello e che siano pratici e convenienti per tutti.

Amazfit GTS


Sembra essere a tutti gli effetti un clone perfetto di Apple Watch 2020. La collezione di dispositivi moderni di Amazon si è arricchita di questo orologio molto particolare e che può essere considerato seriamente come una validissima alternativa ai modelli più costosi. La sua caratteristica principale è senza dubbio lo schermo AMOLED con risoluzione Super Retina. Una dimensione da 1,65 pollici che offre una saturazione del colore NTSC al 100%. Tra le sue specifiche migliori, questo clone di Apple Watch prevede la possibilità di effettuare pagamenti mobili, il GPS e una tecnologia BioTracker PPG che è fondamentale per monitorare alcuni parametri vitali come il battito cardiaco. La batteria carica garantisce fino a 14 giorni di utilizzo. Il prezzo attuale è di circa 129 euro. Per acquistarlo clicca qui.

Iradish Y6


Tra i migliori smartwatch low cost non si può fare a meno di citare questo modello che presenta un design del tutto simile a quello di Apple Watch. Una replica ben fatta sia dal punto di vista estetico che di caratteristiche tecniche. Lo spessore è di 1,25 centimetri con un display da 1,55 pollici. Presenta anche una fotocamera da 1.3 megapixel che permette di scattare fotografie direttamente tramite l’orologio. Lo smartwatch Iradish Y6 dispone anche di un apposito slot microSIM con cui gestire le telefonate dal dispositivo. La praticità è dunque un punto cruciale per quella che è una ottima alternativa ai modelli più costosi. Si possono scegliere anche diverse versioni, ovvero quella Gold, quella Rose, Silver e Black. Il prezzo non supera i 60 euro, risultando alla portata di un’utenza molto ampia.

Oppo Watch


Il clone di Apple Watch 2020 proveniente dall’azienda Oppo è molto conveniente e promette un buon riscontro sul mercato. Si presenta con un design molto lineare caratterizzato da uno schermo da 1,91 pollici di diagonale AMOLED dotato di una risoluzione da 402 x 476 pixel. Sorprende molto il profilo dei bordi laterali, leggermente curvi, che regalano uno stile elegante ad un prodotto molto interessante. Uno strumento validissimo per tutti coloro che vogliono tenere costantemente sotto controllo alcuni parametri come le calorie bruciate e i chilometri percorsi. Fino a dover considerare che vengono attivate le notifiche per ricordare di fare attività fisica nel corso della giornata. Disponibile anche il pagamento con Google Pay e una batteria valida dalla durata di 21 giorni (carica completa). Il prezzo è di 299 euro, non male se si pensa che si tratta di un prodotto eccellente.

Elephone W6


Un altro clone di Apple Watch 2020 molto ben fatto dal punto di vista estetico. Se si mettessero accanto questo e un modello dell’azienda di Cupertino sarebbe difficile trovare le differenze. Presenta una cassa in metallo estremamente sottile: addirittura neanche 9 millimetri! Niente male, ancor di più se si considera lo schermo a colori da 1,54 pollici LCD costituito di vetro temperato. Un orologio resistente dunque anche ai graffi e agli urti, arricchito da un cinturino di gomma totalmente anallergico. Parlando invece delle principali funzioni di Elephone W6, si può dire che è uno smartwatch moderno, con un’interfaccia semplice ma che include tutti quei parametri fondamentali come pressione sanguigna, saturazione dell’ossigeno, cardiofrequenza e anche calorie e distanza percorsa. Possibile anche attivare delle funzioni relative al sonno e ai promemoria per svolgere attività fisica. Il prezzo non supera i 40 euro e si tratta di uno dei cloni di Apple Watch più vantaggiosi sul mercato.

Realme Watch


Tutti coloro che vogliono avere uno smartwatch di ultima generazione potrebbero scegliere senza problemi questo modello. Interessante in quanto presenta un design estremamente semplice ma che si adatta alla perfezione a qualsiasi esigenza. Il display è molto nitido e presenta colorazioni ben equilibrate. L’orologio di Realme presenta un display LCD da 1,4 pollici con una risoluzione da 320×320 pixel. Un modello di ultima generazione, da poco lanciato sul mercato e che promette già un discreto successo. Presenta il sensore di battito e di ossigeno nel sangue, oltre alla valutazione di parametri tra cui sonno, calorie smaltite e molto altro ancora. Anche in questo caso è possibile avere funzioni come la possibilità di effettuare pagamenti mediante Google Pay. Il prezzo è ottimo intorno ai 50 euro. Per acquistarlo clicca qui.

PIú Popolari