fbpx
HomeCulturaMusicaGiovanni Allevi, chi é Nada Bernardo, moglie e manager

Giovanni Allevi, chi é Nada Bernardo, moglie e manager

Si dice che dietro ogni grande uomo, ci sia sempre una grande donna.
Nel caso del famoso pianista Giovanni Allevi, si tratta di Nada Bernardo, pianista anche lei, moglie e manager dell’artista marchigiano.

Giovanni Allevi é sempre stato molto protettivo e discreto riguardo la sua vita privata e la stessa Nada Bernardo ha sempre preferito restare lontana dalla luce dei riflettori.

Dunque si sa ben poco della moglie e manager, dalla quale Allevi ha avuto due figli, Leonardo e Giorgio.

Sappiamo infatti che anche lei é pianista, e che Allevi la considera punto di riferimento fondamentale della sua vita personale e professionale.

Nel gennaio 2015, Giovanni Allevi infatti ha dedicato al tema dell’amore il suo nono album, intitolato appunto “Love“ e, in occasione della promozione del disco, ha rilasciato ( o forse si é lasciato sfuggire) alcune dichiarazioni sulla sua famiglia, definita “il mio rifugio” e “la mia Itaca”.

“Spesso – ha confessato Allevi – sono lontano per lavoro e mi accompagna durante la tournée un sottile senso di colpa che tutti i papà condividono. Il minimo che possa fare è dedicare loro alcune mie composizioni e, soprattutto, cercare di vivere più intensamente possibile il momento in cui sono insieme ai bimbi e magari cogliere in quel momento l’ispirazione per un brano musicale”.

Per celebrare San Valentino, lo scorso 14 Febbraio, Giovanni Allevi ha scritto su Facebook : “Se amare ed essere am.ati sembra così difficile e complicato, non è colpa nostra! È il mondo in cui viviamo che ha perso la bussola. Buon Amore a tutti”.

PIú Popolari