fbpx
HomeCulturaLibri"L'arte dell'incontro": il libro che racconta i retroscena delle star dello spettacolo

“L’arte dell’incontro”: il libro che racconta i retroscena delle star dello spettacolo

Il libro “L’arte dell’incontro” scritto da Maria Cuono per la casa editrice l’Argolibro raccoglie le testimonianze dei divi dello spettacolo e in particolare troviamo preziosi contributi della cantante, attrice e conduttrice televisiva Luisa Corna. Oltre alle interviste a personaggi del calibro di Giuliana De Sio, Sebastiano Somma, Benedicta Boccoli, Tosca D’Aquino, Flavio Bucci, Simona Marchini, Nino D’Angelo, Raffaele Paganini, Peppino Di Capri, Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Gianfranco Jannuzzo, Daniela Poggi, Isa Danieli, Debora Caprioglio, Bianca Guaccero, Carmen Giardina, Luisa Corna, Luca Lupoli, Lucianna De Falco, Marcello Cirillo, Luca Manfredi.

In un periodo difficile per gli artisti Maria Cuono, giornalista e promotrice di eventi culturali, ha voluto essere vicina al mondo dello spettacolo nella speranza che in futuro gli artisti vengano presi più in considerazione dalle istituzioni.

“In scena si guarisce. E poi sapete che vi dico: gli attori vivono più a lungo, perché vivendo anche le vite degli altri, le aggiungono alle loro” diceva Carlo Giuffré.

Fonte: ComunicatiStampa.net

PIú Popolari