Benedetta Paravia duetta con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views

L’artista italiana Benedetta Paravia, in arte Princess Bee, è stata scelta per duettare con la star egiziana Abu nella versione inglese e spagnola della hit araba da 567 milioni di views su YouTube 3 Daqat (3 Battiti del cuore).

Benedetta, originaria di Salerno e cresciuta a Roma, da anni vive a Dubai ma, trovandosi nella capitale durante il lockdown, ha deciso di girare il videoclip nei magici luoghi della provincia di Latina, tra campi di lavanda in fiore e le spiagge di Sabaudia consentendo alla cantante, da sempre impegnata nella promozione del Made in Italy, di mostrare bellissimi scorci del Lazio e contribuire così a rilanciare il turismo.

Molte le collaborazioni nel video come con la bellissima venezuelana Raquel Victoria Flores, e l’attore spagnolo Simone Lijoi che interpreteranno rispettivamente Benedetta ed Abu da ragazzini, in una romantica storia d’amore. Poi ancora la brava attrice Claudia Conte, in coppia con lo stylist delle star e celebrity Kiko Nalli. Nel videoclip è presente anche un cameo a Chiara Cini, Duchessa di Westphalia.

Per ulteriori informazioni su Benedetta Paravia e sul nuovo singolo clicca qui


Pubblicato

in

da