fbpx
HomeAttualitàGossipChi è Drusilla Gucci: pronipote del legendario stilista

Chi è Drusilla Gucci: pronipote del legendario stilista

Nell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi si è fatta notare Drusilla Gucci. Una protagonista molto affascinante e che sta attirando l’attenzione dei telespettatori non soltanto per la sua bellezza, ma anche per via del suo cognome. Ecco perciò tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua famiglia.

Drusilla Gucci: un cognome non certo banale

Per la prima volta si è affacciata a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al celebre reality show. Drusilla Gucci è nata a Firenze il 2 aprile del 1994: fin da bambina è sempre stata una grande appassionata di lettura, oltre a essere amante degli animali. All’età di 6 anni iniziò a praticare equitazione, uno sport che le ha permesso di alimentare ancor di più la passione per gli animali. Non ha mai trascurato anche gli studi che lei stessa ha detto di amare particolarmente, come dimostra la laurea in Lingue conseguita nel 2020. Una ragazza molto determinata e che sta conquistando il pubblico italiano grazie al suo carisma e alla sua personalità. Sempre piena di energia e con spirito di avventura, anche se non si può fare a meno di sottolineare l’importanza del suo cognome che rimanda a una delle famiglie più autorevoli nel campo della moda. Gucci è un cognome non certo banale e molto altisonante per una famiglia che ha fatto della moda un’autentica vocazione, più che un lavoro.

Chi è Drusilla Gucci

Si può definire Drusilla Gucci come la rampolla della famiglia Gucci, marchio che si è sempre contraddistinto in tutto il mondo per eleganza e grande raffinatezza. Attualmente la casa di moda non è più di proprietà della famosa famiglia fiorentina che ha permesso di rendere grande il nome dell’Italia nel campo della moda internazionale. Drusilla è la pronipote di Guccio Gucci, ovvero il fondatore della maison nel 1921, precisamente 100 anni fa. E come ampiamente prevedibile, anche la bellissima Drusilla ha sempre avuto un certo legame con il mondo della moda. Infatti lavora anche come modella per diversi gioiellieri storici di Firenze, ma anche per alcune maison di moda. Una ragazza che, fino a oggi, non si è fatta particolarmente notare sui social ma che ha scelto di partecipare al reality L’Isola dei Famosi proprio per provare ad avere un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo.

Gossip su Drusilla Gucci

Come ogni personaggio in vista, anche su Drusilla Gucci non sono certo mancate le voci di gossip negli ultimi tempi. A oggi, la bellissima Drusilla è single. Ultimamente si è parlato molto di un possibile flirt con Damiano dei Maneskin ma la stessa Drusilla ha smentito confermando che si tratta di una fake news.

Drusilla Gucci e i social network

A differenza di quello che si potrebbe pensare, Drusilla Gucci non è certo una star da social network. Il che vuol dire che i suoi profili non contano un numero elevatissimo di followers a dimostrazione che ha sempre voluto mantenere una certa riservatezza. Nel suo caso il boom di seguaci è arrivato grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Non è molto attiva sui social: possiede un canale Instagram dove vanta oltre 35.000 follower, in costante aumento vista la sua presenza nel reality show. Attraverso Instagram condivide con i suoi fan scatti del suo lavoro da modella, oltre ad alcune immagini della sua vita privata e dei posti preferiti, soprattutto per quanto concerne il suo amore per l’equitazione. Non mancano anche i riferimenti ai libri, altra sua grandissima passione da sempre. Spiccata personalità, fascino e un po’ di mistero: ci sono tutti gli ingredienti per scommettere che Drusilia Gucci farà molto parlare di sé anche dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi!

PIú Popolari