fbpx
HomeAttualitàGossipChi è Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano

Chi è Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano

Nel mese di febbraio 2021 Flora Canto ha annunciato di essere incinta del secondo figlio, nato dall’amore con il celebre attore Enrico Brignano.

L’esordio di Flora nel mondo dello spettacolo risale a un episodio spiacevole della sua vita privata, infatti durante le puntate del reality show Grande Fratello del 2006, la giovane Flora fu lasciata in diretta televisiva dal fidanzato Filippo Bisciglia, concorrente di quell’anno. Lo stupore della giovane donna conquistò il cuore del grande pubblico, il quale la seguì con affetto non appena decise di partecipare al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

La scelta di presentarsi in televisione in veste di tronista raccolse sin da subito pareri favorevoli, poiché la dolcezza e la bellezza di Flora non passavano inosservate. Il successo vero e proprio dell’attrice e conduttrice televisiva Flora Canto fu il risultato di notevole impegno, poiché il desiderio di affermarsi sul grande schermo la spinse a mettersi in gioco e intraprendere percorsi formativi importanti.

La carriera televisiva


Durante il programma Uomini e Donne Flora conobbe Francesco Pozzessere e tra i due nacque un’importante storia d’amore. Flora e Francesco iniziarono a frequentarsi, pianificando addirittura un futuro insieme. Il giorno del fatidico si non arrivò mai per i due innamorati a causa di una violenta lite scoppiata un paio di giorni prima del capodanno 2010. Le incomprensioni nate dalla distanza e dagli impegni della vita quotidiana allontanarono definitivamente Flora e Francesco, i quali continuarono a vivere le loro vite da single.

Da tronista acclamata, Flora Canto ebbe l’occasione di partecipare a numerosi film con Lino Banfi, Massimo Boldi, Nino Frassica e Paolo Conticini. Negli ultimi anni il suo impegno lavorativo l’ha vista come conduttrice di svariati programmi televisivi, come Telethon Rai e Oscar dei Porti. Nel 2020 Flora Canto ha collaborato con Aurora Ramazzotti in veste di inviata per il programma condotto da Adriana Volpe denominato Ogni mattina.

Flora Canto ed Enrico Brignano: un amore profondo


L’estate del 2013 fu per Enrico e Flora un momento di grande cambiamento. L’incontro in spiaggia fu un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, nonostante la differenza di età. Enrico Brignano, grazie alla sua innata simpatia, riuscì a conquistare il cuore ferito della giovane Flora. I due si innamorarono follemente e vivono ancora oggi una relazione di grande amore e rispetto l’uno per l’altra. Gli impegni professionali di entrambi non hanno mai scalfito l’amore profondo che li lega, poiché la stima che li ha avvicinati mantiene accesa la fiamma della passione.

Flora Canto ed Enrico Brignano: due genitori meravigliosi


Dall’amore che lega Flora ed Enrico è nata nel 2017 la figlia Martina. L’arrivo di una bambina è stato un momento speciale per entrambi, i quali hanno raccontato di avere provato una forte emozione nel vedere per la prima volta il viso del frutto del loro grande amore. Nel 2021, dopo quattro anni dalla nascita della primogenita, i coniugi Brignano hanno annunciato l’arrivo di un maschietto, il quale si presume che possa nascere in estate.

PIú Popolari