fbpx
HomeAttualitàGossipUomini e Donne: Chi è Chiara Rabbi, la scelta di Davide?

Uomini e Donne: Chi è Chiara Rabbi, la scelta di Davide?


Dopo un percorso turbolento e costellato di crolli emotivi e decisioni difficili, il Tronista di Uomini e Donne Davide Donatei ha fatto la sua scelta tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Ci sono stati momenti emozionanti con pianto da parte del pugliese e una risposta dura della ragazza, ma alla fine anche una riconciliazione e il Tronista ha scelto Chiara.

I momenti clue della decisione, di fatto davvero molto sofferta, sono stati durante l’esterna alla Fontana di Trevi e un litigio in camerino che ha rischiato di degenerare. Proprio in quel momento, però Davide ha capito che i suoi sentimenti per Chiara erano forti e profondi.

La scelta di Chiara


Durante le registrazioni della puntata Davide Donatei ha finalmente scelto e a dispetto di tutti i pronostici che vedevano Beatrice come la favorita del Tronista, la sua decisione, invece, è andata verso la sfida più difficile, Chiara Rabbi, con tanto di pioggia di petali rossi e un ballo romantico sulle note di “Casa” di Giordana Angi.

Le informazioni su Chiara, come sempre, ci sono ma sono frammentarie. Intanto di lei sappiamo che ha 24 anni ed è nata il 9 luglio del 1996, il che la rende un Cancro della seconda decade, il che in parte spiegherebbe la scelta inattesa del Tronista.

Infatti dietro un’immagine normale, spesso chi è nato nello stesso periodo di Chiara ha una vita interiore complicata e a volte bizzarra che deve aver affascinato Davide ammaliandolo, insieme sicuramente all’aspetto della bella ventiquattrenne di Sacrofano, in provincia di Roma.

Oltre ad un fisico mozzafiato, Chiara sul suo profilo Instagram non nasconde il tatuaggio sulla parte alta del fianco sinistro, un’elegante scritta con disegno che arriva fino al centro del petto e un’altra frase sotto il collo più o meno sopra una delle scapole. Su Instagram si fa chiamare con lo pseudonimo accattivante di Chiara Geme.

In trasmissione ha detto di essere cresciuta con i nonni e il padre e al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha confessato di non aver rapporti di nessun tipo con la madre. Dai suoi profili social però è impossibile capire se si tratti di una studentessa oppure se abbia un lavoro e durante le sue presenze Uomini e Donne non ha mai fatto accenno a questo aspetto della sua vita privata.

Per ora il mondo del gossip non è ancora riuscito a chiarire quale sia il vero motivo della rottura fra la Rabbi e sua madre, ma sembra che l’argomento sia tabù e non ci aspetta che la ragazza si sbottoni molto presto anche con Davide e questo potrebbe essere motivo di nuove tensioni e litigi.

Carriera e sport


Se da una parte le informazioni sul lavoro e gli studi di Chiara al momento sono top secret, ma oggetto di molte curiosità da parte dei suoi followers, i suoi social puntano tutto sulla sua immagine e assai poco sugli elementi della sua vita privata che vengono tenuti da parte per motivi che non sono noti.

Però per quanto ne sappiamo Chiara attualmente ricopre il ruolo di testimonial per uno shop on-line di abbigliamento giovane e glamour chiamato “Ad Maiora”, anche grazie al fisico da modella, con 1.65 m di altezza circa e più o meno 55kg molto ben curati. La sua presenza come indossatrice sulle pagine del negozio, però, precede la sua apparizione a Uomini e Donne.

Sappiamo che è un’appassionata di sport e fitness, ma senza eccedere. Le piace mantenersi in forma e curare il proprio corpo, che evidentemente è frutto anche di un bel po’ di esercizio fisico che continua anche adesso, ma delle sue passioni adolescenziali non sappiamo nulla.

Attualmente come sport per tenersi in forma, Chiara pratica jogging, ma nel suo passato recente si nasconde un periodo di pugilistica, segno inequivocabile che nasconde un caratterino con cui non si scherza e che è pronto a rivelare parecchie sorprese.

PIú Popolari