fbpx
HomeAttualitàGossipChi è la modella materassi Marion 2020

Chi è la modella materassi Marion 2020

Le pubblicità dei materassi Marion sono sempre apprezzate non solo per la convenienza del prodotto ma anche per le splendide modelle che, di volta in volta, presentano e sponsorizzano il materasso a milioni di telespettatori. Chi è la modella materassi Marion 2020? È una ragazza italiana che al momento sembra sia fidanzata con una star del piccolo schermo. Scopriamo assieme qualcosa in più sulla modella Marion 2020.

Ecco chi è la modella materassi Marion 2020


Marion è il brand specializzato nella produzione e commercializzazione di materassi. Negli ultimi anni ha puntato molto sul marketing con l’intento primario di catturare l’attenzione di nuovi potenziali clienti, facendo forza soprattutto sull’avvenenza femminile. Durante la messa in onda delle televendite Marion vengono proposti i vari modelli prodotti dal brand affiancati sempre da bellissime ragazze che, adagiandosi sopra i materassi, ne mostrano il loro comfort e praticità d’uso.

L’ultima modella entrata a far parte delle pubblicità Marion 2020 è Paola Leonetti, una ragazza di 22 anni nata nella provincia di Bari, precisamente a Triggiano. E’ alta più di un metro e settanta e ha lunghi capelli castano chiaro che incorniciano il viso, valorizzandolo. Al momento è lei che compare in tutte le promozioni dei materassi Marion 2020 e probabilmente sarà ancora lei per tutto il 2021 la testimonial del brand.

La carriera di Paola Leonetti, la modella materassi Marion 2020


Seppur sia giovanissima, Paola Leonetti ha già partecipato a diversi concorsi di bellezza con ottimi riscontri. Ha partecipato a Miss Winter Salento nel 2012 dove vinse il titolo di reginetta dell’inverno salentino. Ultimamente ha preso parte al concorso per guadagnarsi il titolo di Miss Mondo e nel 2014 ha partecipato a Miss Italia arrivando vicina alla vittoria ma perdendola poi per un soffio. Marion è da qualche anno che punta sulla sua avvenenza per promuovere i suoi materassi e sembra ci stia riuscendo alla grande facendo aumentare in modo esponenziale il proprio fatturato annuo.

Entusiasta del suo lavoro come ha avuto modo di dire più volte in alcune emittenti locali pugliesi, Paola Leonetti ha visto una popolarità crescente nell’ultimo periodo grazie anche a Marion che l’ha proposta al grande pubblico come sua testimonial.

Le pubblicità dei materassi Marion


Se nel corso degli anni il brand Marion ha aumentato notevolmente i propri introiti lo deve anche al fascino delle modelle che propone negli spot. L’avvenenza oggi di Paola Leonetti e di altre ragazze in precedenza sembra conquistino sia il pubblico maschile che femminile. Prima di lei ha collaborato con il noto brand Alessandra Monno, arrivata in finale a Miss Italia 2012 e che dopo la popolarità conquistata con i materassi Marion ha partecipato a diverse apparizioni cinematografiche.
Le pubblicità dei materassi Marion sono diventate iconiche e hanno fatto scuola tanto che al momento sono molti altri i brand del settore che seguono il suo stile in maniera abbastanza fedele per proporre alla clientela materassi o reti ortopediche.

La modella materassi Marion 2020 Paola Leonetti e i suoi flirt


Mentre la popolarità di Paola Leonetti cresce sempre di più, non molto tempo fa è stata avvistata assieme al ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro. Todaro, dopo la fine del suo matrimonio con la ballerina di Amici Francesca Tocca, è di nuovo libero e più di una volta è stato fotografato assieme alla modella. Sembra proprio che i due abbiano appena cominciato una nuova storia d’amore lasciandosi alle spalle le precedenti relazioni terminate da tempo. Gli scatti che si sono visti recentemente hanno portato sui giornali di gossip la nuova coppia che forse presto uscirà alla luce del sole: per sciogliere il mistero, non ci resta che attendere!

PIú Popolari