fbpx
HomeAttualitàGossipGianna Ghiozzi, ecco chi è la moglie di Gene Gnocchi

Gianna Ghiozzi, ecco chi è la moglie di Gene Gnocchi

Chi è Gianna Ghiozzi, la donna della quale si sente molto parlare parlare in questo ultimo periodo? Di lei si sa molto poco se non che è stata la prima moglie di Gene Gnocchi e che hanno avuto tre figli, la prima nata nel 1987. Gene Gnocchi ha sempre protetto a spada tratta la sua vita privata ed è per questo che si sa molto poco del suo trascorso familiare. Cerchiamo di scoprire assieme chi è Gianna Ghiozzi.

Gene Gnocchi e il suo primo matrimonio con Gianna Ghiozzi


Gene Gnocchi, alias Eugenio Ghiozzi, è nato il 1° marzo del 1955 a Fidenza. Si è sposato in giovane età con Gianna Ghiozzi e hanno avuto tre figli: Silvia nata nel 1987 che attualmente lavora come speaker radiofonica, Marcello ed Ercole, l’ultimo nato di casa Gnocchi-Ghiozzi. Dopo anni di relazione matrimoniale però la loro liaison si è rotta irreparabilmente e si sono separati.

Qualche anno dopo quella intensa relazione, Gene Gnocchi è diventato di nuovo padre all’età di 58 anni assieme alla sua nuova compagna Federica. La piccola Irene è nata nel 2013 ed è la quarta figlia del comico.

La vita privata di Gene Gnocchi e Gianna Ghiozzi


L’attore ha sempre mantenuto il riserbo assoluto sulla sua vita privata sottraendosi puntualmente al gossip. Nei giornali scandalistici non c’è traccia del suo trascorso affettivo e delle sue relazioni. È stato molto abile nell’evitare che si parlasse di quello che lui non voleva far sapere al grande pubblico. Non ha mai voluto mettere sotto i riflettori niente di ciò che non fosse direttamente collegato alla sua professione.

Del suo matrimonio con Gianna Gozzi e della fine del loro rapporto non è dato sapere. Quello che è certo è che ha quattro figli ma anche quattro fratelli: Elena, Alberto, Andy, Federico e il noto conduttore radiofonico Charlie.

Gianna Ghiozzi, Gene Gnocchi e gli esordi nel mondo dello spettacolo


In pochi sanno che Gene Gnocchi da giovane è stato un promettente calciatore ed è a tutti gli effetti un avvocato. Prima di diventare un volto noto del piccolo schermo ha giocato in serie C come riserva dell’Alessandria. Ha una laurea in giurisprudenza e ha anche lavorato come avvocato per un po’ di tempo.

Gnocchi ancora non era convolato a nozze con Gianna Ghiozzi esordì nel mondo dello spettacolo al celeberrimo club Zelig di Milano nei primissimi anni ‘80. Gli spettacoli di cabaret gli avrebbero dato la notorietà che ha ancora oggi. Maurizio Costanzo lo volle in alcune puntate del suo talk show ma la sua carriera iniziò a decollare negli anni Novanta quando assieme a Teocoli divenne in mattatore e conduttore di Scherzi a Parte. In quel frangente non solo Gnocchi era da qualche anno convolato a nozze con Gianna Ghiozzi ma era anche diventato padre.

La figlia Silvia riservata quanto la mamma Gianna Ghiozzi e il papà


Siivia, la primogenita di Gianna Ghiozzi e di Gene Gnocchi lavora in uno studio di consulenza del lavoro ma da un po’ di tempo si sta facendo strada anche in radio, affiancando il padre nel programma radiofonico Radio Molla su Canale 63. Una coppia sicuramente esilarante e insolita, il duo padre figlia conquista sempre di più il pubblico. La prima diretta è andata in onda sabato 18 maggio 2019.

Nonostante abbia ereditato dal papà una brillante parlantina e sembra sia nata per fare la speaker radiofonica, anche sulla sua vita privata il riserbo è massimo. Di lei si sa soltanto che è nata nel 1987 ma non è dato sapere né il giorno né il mese.

PIú Popolari