fbpx
HomeAttualitàGossipI Ferragnez annunciano l'arrivo della secondogenita. Come si sono conosciuti Chiara e...

I Ferragnez annunciano l’arrivo della secondogenita. Come si sono conosciuti Chiara e Fedez

Senza dubbio la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, ribattezzata ormai Ferragnez, è una delle più famose del momento. Tantissimi fan hanno accolto con grande piacere e dolcezza la notizia della nascita di una secondogenita per i due vip. Dopo il grande successo mediatico e sui social network avuto dal primo figlio, Leone, molti si chiedono cosa succederà con la nuova arrivata che nei prossimi mesi ci sarà in famiglia. La curiosità sui Ferragnez la fa da padrona, ecco perché numerosi sono coloro che si chiedono come effettivamente si siano conosciuti. Vale dunque la pena ripercorrere alcune tappe che hanno portato alla nascita di un amore vero e sincero che per molti è visto quasi come un vero e proprio esempio.

Gli inizi di una chiacchierata love story

E dire che tutto iniziò per via del look della cagnolina di Chiara Ferragni. Sì perché nel 2016 era già una star dei social network e la sua popolarità aveva una crescita sempre maggiore in ogni fascia di età. E ad attirare molto i follower era la cagnetta della celebre star a cui faceva indossare dei capi prestigiosi davvero molto originali.

Matilda, questo il nome della cagnolina di Chiara Ferragni, ha contribuito a suo modo alla nascita dell’amore con Fedez. Ma prima di capire in che senso essa possa aver influito, è bene precisare che i due si conobbero agli inizi del 2016, più o meno coetanei, a un pranzo con degli amici in comune. Il look di Chiara Ferragni, molto attillato e postato sui suoi social, colpì Fedez che, a quanto pare, non le tolse gli occhi di dosso.

La stessa Ferragni notò il carattere solare ed estremamente amichevole del rapper che nel 2016 era già diventato uno dei principali della scena musicale italiana. Eppure dopo quell’occasione i due tornarono alla vita di sempre, lei a Los Angeles e lui a Milano dove lavorava alla registrazione del nuovo disco. Proprio questo ha contribuito a far scoccare quella tanto attesa scintilla.

La canzone di Fedez per Chiara Ferragni

La vita americana di Chiara Ferragni nel 2016 andava a gonfie vele, anche dal punto di vista economico. Nel frattempo in una hit estiva, Vorrei ma non posto, Fedez cita la bellissima Chiara e la cosa arriva alla star dei social che accoglie con piacere questa dedica originale. Nello specifico, la citazione del cantautore nella sua canzone fu “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

Il riferimento agli outfit alquanto bizzarri ed originali fatti indossare al cane era chiaro ed inequivocabile. Probabilmente Chiara Ferragni pensava ad una dedica più romantica e dolce, ma che non sarebbe stata in linea con il suo genere. Ma è proprio lei a rompere gli indugi e a postare, al suo arrivo in Italia, un video sui social in cui canta con divertimento la canzone di Fedez. Questo viene notato dai follower che iniziano a capire che qualcosa di tenero possa esserci tra i due.

La risposta di Fedez non si fa attendere: utilizza Snapchat per pubblicare un nuovo post “Chiara, limoniamo?” molto diretto e certamente poco diplomatico. Ma certamente chiaro ed inequivocabile in merito a quelle che erano le sue reali intenzioni con Chiara Ferragni. E sembra essere stato proprio lo spirito e la sua capacità di essere diretto e privo di peli sulla lingua ad aver fatto innamorare la ragazza cremonese che ha subito perso la testa per il rapper.

Da qui inizia una serie di commenti alle foto reciproche condivise sui profili Instagram e Snapchat. Fino ad arrivare all’invito a cena effettivo che fu l’occasione per i due per passare dalle parole ai fatti.

La proposta di matrimonio e la nascita di Leone

Inizia così quello che tra il 2016 e il 2017 diventa un autentico tormentone, ovvero la storia d’amore tra due delle star più in voga del momento. I due postano vari scatti dolci dedicati l’uno all’altro ma il momento clou del loro rapporto è quello della dichiarazione d’amore del rapper che durante un suo concerto, nel 2017, le chiede anche di sposarlo.

Il tutto rigorosamente in diretta social e tv: la cosa non può che attirare gli occhi di migliaia di spettatori che rendono questo momento davvero unico nel loro rapporto d’amore.

Si arriva così al matrimonio: un evento incredibile e a cui hanno partecipato svariati vip. Celebrato a Noto nel mese di settembre del 2018, dopo la nascita del piccolo Leone, avvenuta nel marzo 2018. E proprio lui sembra essere diventato già una star del web, entrato nel cuore di tantissimi follower per via della sua simpatia genuina e del suo rapporto simpaticissimo, ma estremamente dolce, con i genitori.

Grande attesa per quello che succederà con la secondogenita dei Ferragnez in casa: indubbiamente sui social non mancherà il materiale pubblicato dai due genitori.

PIú Popolari