fbpx
HomeAttualitàGossipChi è Margherita Tamraz figlia di Marisela Federici

Chi è Margherita Tamraz figlia di Marisela Federici


Margherita Tamraz è figlia di Marisela Federici, è nata a New York nel 1985, ma è cresciuta a Roma e si è laureata in Letteratura all’Università La Sapienza.
Attualmente risiede a Milano e lavora come fotografa. Ha realizzato numerosi progetti fotografici ad alto impatto visivo ed emotivo, alcuni dei quali sono stati pubblicati sulla rivista Vogue.

Margherita Tamraz genitori


La madre di Margherita Tamraz è una contessa di origini venezuelane divenuta famosa per la sua vita mondana a Roma, mentre suo padre è l’egiziano Roger Tamraz, fondatore del colosso petrolifero Tamoil.
Il matrimonio tra i due è terminato con il divorzio per via dei continui tradimenti da parte del coniuge, ma tra i due è rimasta una profonda e affettuosa amicizia.
Margherita non è però figlia unica, in quanto, a seguito dell’unione della madre con un famoso finanziere di nome Paolo Federici, è nato suo fratello Eduardo.
Quest’ultimo è un affermato uomo d’affari che si divide tra Londra e New York.

Margherita Tamraz social network


A differenza della mamma Marisela, che ama le luci della ribalta, Margherita è si presente nei social network, ma non conta un gran numero di follower, basti pensare al suo account Instagram, dove viene seguita da poco più di 1500 persone.
Non possiede invece alcun account o pagina Facebook.
A parte l’anno di nascita, la sua professione e la città in cui vive, di lei non si sa praticamente nulla, in quanto si tratta di una persona estremamente riservata.

Margherita Tamraz progetti fotografici


Se si desidera saperne di più su Margherita Tamraz, bisogna indirizzare le ricerche sui suoi originali progetti fotografici, tra cui:

Nowhere Paradise: realizzato nel 2018 in differenti località italiane per esplorare differenti pensieri e identità, i quali dimostrano che il paradiso può trovarsi davvero ovunque.
Durante gli scatti i modelli e le modelle hanno potuto mettersi a nudo ed esprimere liberamente tutto ciò che li rende felici e li fa sentire vivi.
Gli abiti e gli accessori utilizzati per i vari scatti sono stati forniti da diversi brand di moda, tra cui Celine, Gucci, Etro e Bottega Veneta;

Youth Italy: il progetto è stato realizzato in Toscana e ha coinvolto 13 donne dalla forte personalità, le quali hanno avuto modo di raccontarsi e indossare abiti griffati;

Love: gli scatti di questo progetto fotografico non lasciano davvero spazio all’immaginazione, in quanto quasi tutti i protagonisti sono stati immortalati senza veli.
Ognuno di loro ha avuto modo di esprimere liberamente il proprio orientamento sessuale, specialmente Simone e Pasquale, che si sono potuti scambiare un bacio appassionato in riva al mare per abbattere tutte le discriminazioni contro l’omofobia.
Anche in questo caso l’intraprendente fotografa ha potuto contare sulla collaborazione dei marchi sopra menzionati.

Margherita Tamraz collaborazioni


L’originale fotografa è stata inoltre testimonial del marchio di occhiali da sole LGR Sunglasses, nei cui scatti è possibile ammirare la raffinata bellezza ereditata dalla madre.

Margherita Tamraz rapporto con la madre


Anche in questo caso, a parlare del rapporto tra madre e figlia, è proprio la prima, che sostiene di essere apprensiva e di non gradire un’eccessiva complicità, poiché non si ritiene una sua amica. Ciò ha dunque permesso alla giovane di intraprendere il percorso formativo e professionale che ha sempre sognato, tant’è che attualmente è una fotografa sempre più apprezzata sia per le riviste più rinomate, sia durante gli eventi mondani.

Per sapere di più sulla famiglia di Margherita Tamraz, leggi il nostro articolo su Marisela Federici e su suo figlio Edoardo.

PIú Popolari