fbpx
HomeAttualitàGossipMarisela Federici perché ha detto no al Gf Vip 2020

Marisela Federici perché ha detto no al Gf Vip 2020

Marisela Federici, regina della mondanità e dei salotti romani, ha rivelato in una recente intervista di essere stata invitata al Grande Fratello Vip 2020 e aver rifiutato per amore dei figli che non sono d’accordo con l’esposizione mediatica della madre. Nel corso dell’intervista la Federici espone anche il suo rammarico per la scelta fatta nonostante definisca il programma troppo volgare.

Al programma ha partecipato quest’anno il suo amico e scrittore Fulvio Abbate che e’ stato tra i primi concorrenti ad essere eliminato e all’uscita dalla casa non ha speso belle parole sui coinquilini e che la Federici definisce come un “cervello privilegiato” che avrebbe potuto aiutare ad elevare il linguaggio dei concorrenti.

Pur rimanendo sempre legata alle radici venezuelane Marisela Federici ha spesso dichiarato di sentirsi italiana: “Anche se volessi tornare – e non per sempre, perché non importa dove si nasce, importante è dove si lotta e io sono italiana – non potrei farlo”.

Parlando di un altro illustre sudamericano come Papa Francesco dice che: “Papa Francesco è un uomo profondamente onesto ed ha un ruolo importantissimo in un momento di crisi della Chiesa cattolica. Soltanto lui, uno venuto dal confine del mondo, poteva cercare di risolvere situazioni complicatissime dentro il Vaticano”.

Chiude l’intervista con un ricordo tutto italiano, quello dell’amicizia con Alberto Sordi, nel centenario della sua nascita:

” Mi piaceva Sordi, mi dava una emozione molto particolare. Allora chiesi il numero di telefono a casa Agnelli, me lo dettero, e chiamai a casa di Alberto dove mi rispose credo sua sorella Aurelia alla quale dissi la verità: “Non lo conosco ma lo adoro. Vorrei incontrarlo. Gli dica chi sono, che vorrei ospitarlo per colazione a casa mia”. E lui, con mia grande sorpresa, mi richiamò dicendo “vengo” e sorridendo, con quella sua risata deliziosa. Venne – mi ricordo che c’era una serata al teatro Eliseo – e ci fotografavano tutti. Poi venne a casa mia e disse, “stasera voglio cucinare io. Ti farò la trippa alla romana.

Se vuoi sapere di più su Marisela Federici leggi il nostro articolo sulla sua biografia.

Fonte: Nuove Notizie

PIú Popolari