fbpx
HomeAttualitàCuriosità6 Idee regalo per la festa della mamma

6 Idee regalo per la festa della mamma

La festa della mamma si sta avvicinando, quest’anno si festeggerà il 9 maggio. 

Volete farle un regalo per ricordarle che le volete bene ma non avete idee? Ci pensiamo noi, ecco alcuni suggerimenti adatti a tutte le tasche!

Per prima cosa cercate di unire le forze con fratelli e sorelle: un regalo non deve essere dispendioso, soprattutto in questi casi basta il pensiero. Ed assieme riuscirete sicuramente a sorprenderla.

Se inoltre non vivete con lei e considerato il periodo non riuscirete a vederla per darle il regalo di persona, una buona idea sarebbe effettuare l’acquisto su Amazon e farglielo recapitare a casa, in un pacchetto regalo.

Idee regalo fino a 20 euro

Se volete fare solo un pensiero, le opzioni sono molte. Potete scegliere una scatola di cioccolatini (200 grammi di Baci Perugina costano 9.90€) se vostra mamma è golosa ed ama i dolci. Oppure una scatola di tè assortiti o tisane, per concederle il giusto relax.

Assieme al tè potete regalarle una tazza, ne troverete tantissime a tema “festa della mamma”, di ogni tipo, con scritte o disegni, molto divertenti.

Per rimanere nei 20 euro, ad una mamma lettrice non potete che donare un libro. È un modo per dirle “tieni in regalo del tempo per te”

Naturalmente solo voi sapete qual è il suo genere preferito, potete spaziare da un saggio storico ad un romanzo poliziesco, oppure un manuale legato ad una sua grande passione. Insomma, con i libri davvero non avrete limiti!

E se vostra mamma ha un kindle potete optare per quel tipo di edizione o per la classica, cartacea.

Se assieme al regalo volete fare una buona azione, potete acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC, a 20 euro. Le azalee sono bianche, rosa, rosse e screziate, ma il colore non potrà essere scelto in fase di acquisto.

Oltre all’acquisto dell’azalea potrete scegliere di donare dai 5 ai 30 euro aggiuntivi alla ricerca.

Idee oltre i 20 euro

Se vostra mamma ha bisogno di un po’ di relax, altra idea può essere un set di candele profumate. Oltre a sprigionare una buona fragranza per casa, sono colorate ed arredano. Potete optare per le classiche Yankee Candle: su Amazon troverete dal diffusore di aromi con bastoncini alla classica candela nella giara, e potrete scegliere fra tantissime profumazioni disponibili.

Altra opzione è quella di un set di bombe da bagno interamente realizzato a mano. Un altro modo per permettere alla mamma di coccolarsi un po’.

PIú Popolari