fbpx
HomeAttualitàCuriositàLa nuova pubblicità Pandora Natale 2020

La nuova pubblicità Pandora Natale 2020

Come ogni anno Pandora propone sulle reti televisive e online il suo nuovo spot per promuovere i gioielli con l’approssimarsi delle festività natalizie. La nuova pubblicità Pandora Natale 2020 ha come protagonista un uomo che si appresta ad acquistare un regalo presso un negozio del brand per la sua fidanzata che sta pattinando sul ghiaccio. Chi sono i protagonisti dello spot e quale musica è stata scelta? Scopriamolo assieme.

La storia della pubblicità Pandora Natale 2020

Lo spot inizia mostrando le mani di una commessa all’interno di un negozio Pandora mentre sta terminando di annodare il fiocco su di una confezione regalo. Quel pacchetto è stato appena scelto e acquistato da un uomo che esce sorridente dal negozio mentre guarda sullo smartphone la foto della propria ragazza con lunghi capelli biondi: è la destinataria del prezioso omaggio.

Mentre si sentono le note di una canzone in sottofondo, il protagonista cammina per le strade della città illuminate in occasione delle festività natalizie. L’uomo arriva sorridendo alla pista di pattinaggio dove incontra la sua ragazza. Tutti e due si siedono poi lui le mostra il regalo e lei lo abbraccia felice e anche un po’ sorpresa.

I due protagonisti dello spot Pandora Natale 2020

La pubblicità è stata messa in onda alla fine di ottobre 2020 sulle reti televisive e anche online. L’attore protagonista dello spot è Keith Eric Chappelle, un volto noto per gli appassionati di cinema. Ha avuto un ruolo di rilievo in diversi film fra i quali il celebre The Good Wife nel 2009, Person of Interest nel 2011 e anche Blue Bloods nel 2010.

La ragazza che si stupisce ricevendo il gioiello Pandora appena comprato dal fidanzato è Caroline Corinth, una modella danese nata nel 1994. Sebbene sia il primo spot pubblicitario in cui compare, non è certo una perfetta sconosciuta. Fino al momento ha posato per celebri brand come Pilgrim, Victoria’s Secret, Pieces, Munthe plus Simonsen e altri marchi di moda internazionali.

Ha sfilato come modella indossando capi di Malene Birger e Charlotte Ronson e vanta alcune importanti copertine come quelle di Marie Claire, Elle, Qvest e molte altre ancora. Caroline Corinth è particolarmente ambita da noti brand del settore moda per il suo fascino e per la sua innata eleganza.

La canzone della pubblicità Pandora Natale 2020

Il protagonista dello spot, mentre cammina per andare incontro alla fidanzata, canta una canzone tanto datata quanto stupenda. Non è solo lui a cantare ma si uniscono al coro più voci mano a mano che continua a camminare per le strade della città. Il ragazzo che si trova all’uscita del negozio Pandora con la sua chitarra suona le note di Lovely Day.

È questa la colonna sonora della pubblicità ovvero il celebre brano di Bill Withers che è stato pubblicato poco prima del Natale del 1977, precisamente il 16 dicembre. Lovely Day fu a tutti gli effetti il primo singolo estratto dall’album Menagerie, il sesto pubblicato da Bill Withers che ebbe un successo strepitoso negli States non tanto nella prima versione originale ma nel remix del 1988. Lo stesso brano fu adoperato come colonna sonora in lungometraggi e serie televisive come il film di animazione Pets e la serie After Life trasmessa da Netflix che ha per protagonista Ricky Gervais.

La canzone Lovely Day presente nello spot è stata arrangiata e cantata da un altro interprete ma ciò non toglie che riesca a contribuire a dare un’aura quasi magica a tutta la pubblicità Pandora Natale 2020. Questo spot dall’atmosfera ovattata, dolce e piacevole da vedere sicuramente sarà uno di quelli che non ci stancheremo di vedere a ripetizione.

PIú Popolari