Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 7

Stiamo per giungere quasi alla fine di Dark Ruins di Haiku Games.
Per chi li stesse cercando, qui potete trovare il capitolo 1, il capitolo 2, il capitolo 3, il capitolo 4, il capitolo 5 e il capitolo 6.

Di seguito invece trovate la soluzione completa del capitolo 7.

1. Toccare rapidamente per sollevare l’ascensore. Xochi scappa. Lo sceriffo arriva. Aspetta, dopo tutto non è lo sceriffo! Oh no! Costringe tutti nell’edificio vicino e blocca l’uscita.

2. Raccogli il nastro adesivo, l’accendino, le pillole per il cuore e il tablet hacker. Prendi la tavola di legno dalla bocca della statua destra.

3. Usa l’accendino per accendere le candele nella bocca della statua destra. Quindi guarda i cerchi nella parte superiore dello schermo. Ti stanno dicendo come organizzare le candele. Il numero di cerchi indica la lunghezza della candela. Quindi 2, 5, 3, 5, 5, 6, 5.

4. Disporre gli annullamenti come mostrato di seguito e prendere i due gettoni triangolari.

5. Aggiungi i due gettoni triangolari agli altri e risolvi il puzzle. Devi spostare i triangoli in modo che completino l’immagine dell’albero.

6. Aggiusta la scala rotta, usando il nastro e sali.

7. Prendi la torcia e torna giù per la scala per usare le candele per accenderla.

8. Torna indietro e posiziona la torcia verso il basso. Adesso puoi vedere! Prendi la mano della statua.

9. Riattacca la mano sulla statua con il nastro.

10. Leggi la scritta sul muro. Dice:

“Purifica te stesso con tre sacrifici.

Brucia la forza del tuo cuore.

Annegare il tuo … tesoro? Annegare ciò che è morto?

Mi dai il tuo canto felice? Canzone? Uccello canterino?”

11. Risolviamo il puzzle delle schede. Aggiungi la scheda dal tuo inventario e poi sposta le schede per formare un’immagine. Il sole ti mostra un punto al piano di sotto che è importante. Prendi la spugna di mare.

12. Bagna la spugna di mare nella ciotola d’acqua.

13. Risolviamo il puzzle del sudoku sul muro. Ogni riga o diagonale del triangolo può avere solo uno di ciascun simbolo. Puoi copiare la soluzione se sei bloccato.

14. Torna indietro e usa la spugna per pulire tutto lo sporco dal pavimento. Puoi anche semplicemente pulire il punto indicato sulle assi di legno. Ci sono quattro pietre a sinistra. Toccali e cambia i simboli con quelli sui tre angoli, al centro e in basso al centro del puzzle di Sudoku.

15. Srotola il panno a maglie d’oro. Quindi prendi la stoffa e la piccola statua che era dentro.

16. Torna indietro. Posiziona la tavoletta vicino all’orecchio della statua (può riprodurre musica), la statuina nella ciotola d’acqua e le pillole di cuore nella ciotola sopra la torcia. C’è un’esplosione!

17. Esamina il buco dietro la statua. Usa il panno d’oro per creare una connessione tra il tablet e la jeep dello sceriffo.

18. Per questo rompicapo, devi spostare tutti i quadrati rossi nella riga superiore, i quadrati verdi nella riga centrale. E i quadrati blu nella riga inferiore.

19. Tocca il tablet alcune volte e la sua Jeep guiderà nella buca, mandandolo negli inferi. E questa è la fine del capitolo!


Pubblicato

in

ID:

review: