Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 5

Siamo giunti al capitolo di mezzo di Dark Ruins di Haiku Games.
Per chi li stesse cercando, qui potete trovare il capitolo 1, il capitolo 2, il capitolo 3, e il capitolo 4.

Di sequito invece trovate la soluzione completa del capitolo 5.

1. Sei di nuovo con il professor Burns e Rachel. Tocca alcune delle foglie per sbarazzartene e rivelare più della zona. Raccogli il ramo, le glorie del mattino e l’intaglio del serpente.

2. Usa il ramo per prendere l’altro serpente.

3. Aggiungi le due incisioni a serpente al puzzle sulla roccia. Agiranno come frecce. Devi usarli per portare le palline colorate ai loro obiettivi. Questo è l’ordine da premere: DDDDDDSDDDDSSDSSDD (S > Sinistra, D > Destra).

4. Entra nella grotta. Accendi la luce. Prendi la maniglia del verricello e sposta alcune monete per rivelare uno stampo in pietra.

5. Aggiungere la maniglia del verricello al verricello, che lascerà cadere una custodia contenente … .enchiladas? Riprendete la manovella del verricello.

6. Rimuovere la pila d’oro a destra. Guarda il dipinto della dea della tempesta. Nota che sta tenendo o indicando cose diverse con ogni mano. Guarda la mappa e numerali ciascuno in base ai simboli sulla mappa.

7. Ora, tocca il lucchetto sulla porta e premi i pulsanti nell’ordine da 1 a 8 che hai ottenuto dal dipinto della dea. Vai oltre.

8. Dai da mangiare all’alligatore in basso, l’enchilada in modo che se ne vada.

9. Ora, per risolvere il puzzle degli alligatori. Innanzitutto, forma un percorso dal diamante iniziale alla piattaforma centrale. Successivamente, forma un percorso dalla piattaforma centrale al diamante lontano. Trascina per spostare le pietre. Tocca per ruotarli. Le pietre non possono essere sugli alligatori. Le pietre adiacenti devono avere lo stesso simbolo per continuare il percorso. Puoi seguire le immagini qui sotto.

10. Posizionare la maniglia del verricello sul supporto sulla parete sinistra (o sull’albero) e prendere la chiave del lucchetto. Inoltre, prendi la scala.

11. Rimuovere le foglie a sinistra e guardare il murale. Prendi il tapper dell’albero e tocca anche le diverse parti del murale per scoprire cosa significa il simbolo del triangolo. Rappresenta 2 secondi. Quindi, insieme ai simboli delle montagne (2) e delle scale (4), puoi determinare che è necessario prima lasciare i fiori nello stampo per 4 secondi, quindi aggiungere il lattice e lasciar riposare per 8 secondi.

12. Posiziona la scala sul terreno instabile per vedere il murale sulla destra. Spiega cosa devi fare per aprire il cancello.

13. Torna dentro e usa la chiave per aprire la scatola con lucchetto. Prendi lo scudo e la ciotola dall’interno. Usa la scala per raggiungere il cerchio di palla. Riporta indietro la scala.

14. Tornate indietro attraverso l’ingresso della caverna e usate la scala per accedere a cinque glifi colorati. Prendi nota dei simboli e traducili utilizzando la mappa.

Blu – Pesce – 1
Rosso – Montagne – 2
Verde – Cranio – 3
Rosa – Scale – 4
Giallo – Palma – 5

Riporta la scala quando hai finito.

15. Posiziona la ciotola vicino all’albero e usa il tapper per ricavarne della linfa. Prendi la scodella di linfa.

16. Torna dentro. Segui le istruzioni che abbiamo visto sul primo murale. Metti i fiori nello stampo. Chiudilo per circa 4 secondi. Quindi riaprire lo stampo e aggiungere la ciotola di linfa / lattice. Attendere circa 8 secondi e riaprirlo. Ora dovresti avere una palla di gomma!

17. Torna al campo da baseball. Usa la scala per vedere di nuovo il murale giusto. Insieme ai glifi colorati, ora conosci l’ordine di lanciare la palla attraverso i cerchi. Va:

1 – Blue Jaguar (Cat)
2 – Red Dolphin
3 – Uccello verde
4 – Pink Snake
5 – Alligatore giallo

18. In primo luogo, posizionare il telaio del serpente sul muro. Il telaio in alligatore è storto, quindi lanciare la palla dritto non funzionerà. Se non vuoi riavviare l’intero mini gioco quando te ne rendi conto. Metti lo scudo sopra la macchia di sporco prima di iniziare. Quindi, lancia la palla attraverso i cerchi nell’ordine giusto: Jaguar, Dolphin, Bird, Snake, Alligator. Puoi farlo arrestando le frecce sinistra / destra e su / giù al momento giusto. Per l’Alligatore, colpisci lo scudo e guardalo rimbalzare nel telaio.

19. Il cancello si aprirà, ma Rachel e il professor Burns cadranno attraverso un buco! Questa è la fine del capitolo.


Pubblicato

in

ID:

review: