Continuiamo il nostro percorso verso la soluzione del gioco di Haiku Games, Dark Ruins.
Per coloro che l’hanno persa, potete trovare la soluzione del capitolo 1, qui.
Qui di seguito potete invece trovare la guida per risolvere il Capitolo 2.
1. Oh no! L’aereo è precipitato! Raccogli il machete e usalo per tagliare tutte le viti.
2. Raccogli le 3 viti rimanenti, 8 bottiglie, 4 pezzi della mappa e 2 fiori.
3. Lega le tre viti al grande ramo sopra di te e scendi.
4. Appare una donna di nome Xochi! È l’archeologa locale e la tua guida turistica. Raccogli altri tre fiori qui.
5. Dovrai districare tutto il carico. È necessario spostare i dischi in modo che nessuna delle cinghie si sovrapponga. Trasforma in marrone tutte le cinghie rosse. Non è facile!

6. Aprire il carico e ottenere la motosega, 8 sigari e tre parti della macchina. Abbiamo bisogno di uno strumento per aprire le due casse di legno.
7. Prova ad attraversare il ponte in lontananza e un albero cadrà. Usa la motosega per tagliarla. Raccogli la legna da ardere e prosegui.
8. Raccogli altri 3 fiori e aggiungi le tre macchine utensili all’escavatore per ripararlo.
9. Ora tocca l’escavatore e risolvi il puzzle degli ingranaggi. Devi collegare coppie di ingranaggi colorati. Tutti gli ingranaggi devono essere utilizzati. Risolvi entrambi i puzzle e il bulldozer eliminerà le rocce.


10. Vai alla workstation e aggiungi i pezzi della mappa al resto dei pezzi sul tavolo. Quindi rimetti insieme la mappa.
11. Guarda la porta del santuario. Ci sono quattro simboli e ognuno ha alcune tacche. Conta le tacche e ottieni 2361. Guarda la mappa e trova i simboli per ciascuno di quei numeri e poi cambia i simboli sulla porta per abbinarli. Va montagne, teschio, spirale, pesce. Vai oltre.


12. Tocca i simboli nella parte in alto a destra del muro per scoprire che gli dei amano i fiori, il bere, il fumo e un fuoco caldo. Ora lo troverai scritto anche sulla mappa.
13. Aggiungi la legna da ardere nella ciotola di carbone e Xochi la accenderà.
14. L’altra ciotola ha un’incisione di una palma e un fiore su di essa. Guarda la mappa per vedere che la palma è il numero 5. Quindi aggiungi 5 fiori nella ciotola.
15. Capire a quali maschere dare da bere e a quali dare sigari è un po ‘più complicato. Osserva attentamente il liquido che scorre da tre di essi. Gli altri quattro hanno fuliggine in bocca! A quelli piace fumare, quindi dai loro i sigari. Prendi lo strumento serpente / piede di porco.

16. Torna alle casse e usa il piede di porco per aprirle. Prendi i 5 dischi di preghiera dall’interno.
17. Torna al santuario e aggiungi tutti i dischi di preghiera agli altri. Ruota i dischi in modo che i colori adiacenti corrispondano. Quindi attraversa la porta segreta per completare il capitolo.
