Home Viaggi EasyJet riprende a volare in Italia dal 15 Giugno

EasyJet riprende a volare in Italia dal 15 Giugno

EasyJet i voli in Italia a partire dal 15 giugno inizialmente solo da 8 aeroporti con voli nazionali che collegheranno Milano Malpensa con Palermo, Catania, Bari, Napoli, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia.

Per garantire la sicurezza saranno obbligatori l’uso della mascherina tanto per il personale di terra e di volo, quanto per i passeggeri. Inoltre saranno disponibili a bordo mascherine, guanti e disinfettante per le mani in caso di necessità. Gli aerei verranno sanificati quotidianamente.

Inoltre la compagnia è dotata di sistemi di filtraggio simili a quelli degli ospedali con filtri che purificano l’aria dai batteri al 99,97% e garantiscono il ricambio dell’aria ogni 3-4 minuti.

I voli possono essere prenotati direttamente sul sito della compagnia aerea cliccando qui

PIú Popolari

Giuseppe De Nicolo: ha 15 anni ed è di Terlizzi (Puglia) il più giovane ambientalista d’Italia

Ha 15 anni ed è di Terlizzi, Puglia, il più giovane ambientalista d'Italia: Giuseppe De Nicolo. Un esempio di come tutti noi possiamo contribuire attivamente per salvare l'ambiente.

Benedetta Paravia scelta per duettare con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views su YouTube

L'italiana Benedetta Paravia scelta per cantare in inglese e spagnolo la celeberrima hit araba da 567 milioni di views, in featuring con la megastar egiziana Abu. Il video girato nella provincia di Latina e sulle spiagge di Sabaudia.

Zoe Cristofoli e Lybo uniscono le loro voci in un duetto: Ecco il singolo “Abbracciamoci adesso”

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singolo “Abbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

“L’estate è qui”, il nuovo singolo di Ilenya & Ciaro

Da venerdì 3 luglio, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, è disponibile “L’estate è qui”, il nuovo singolo dell’estate...

“Bulli e atolli, il mondo non è dei polli” il nuovo libro sul bullismo di Barbara Appiano

Il libro fornisce un punto di vista originale sul bullismo: il protagonista infatti è un pugno bullizzato che vorrebbe tornare a essere mano per accarezzare le persone e far pace con il mondo.