Home Televisione Benvenuti a Virgin River!

Benvenuti a Virgin River!

Tratto dal romanzo “La strada per Virgin River” di Robyn Carr (compralo qui) e ambientato in una fittizia cittadina della California, questa nuova serie di Netflix, racconta le vicende della giovane e brillante infermiera Mel, trasferitasi da Los Angeles in un paesino sperduto tra le montagne per sfuggire ad un passato traumatico.

Dopo le prime difficoltà ad ambientarsi, conosce Jack, il barista della città nonché veterano perseguitato dai ricordi della guerra, che saprà farsi largo nel suo cuore. Dopo un inizio burrascoso Mel riesce a migliorare il rapporto con il suo capo, Doc, un uomo aparentemente sgorbutico ma che con il passare del tempo impara ad apprezzare il talento di Mel e a valorizzare il suo aiuto nello studio medico. Doc è separato da 20 anni dall’infaticabile Hope, la sindaca di Virgin River, e i bisticci tra i due, visibilmente ancora innamorati, fanno sorridere e conferiscono un pizzico di humor alla serie.

Virgin River è una serie romantica e divertente con degli eccellenti dialoghi e incuriosisce per il passato problematico dei protagonisti che si svela poco a poco in ogni puntata.

Fanno parte del cast della prima stagione:

Titoli dei 10 episodi:

  • Ep. 1: La vita continua
  • Ep. 2: Smarriti
  • Ep. 3:…E ritrovati
  • Ep. 4: Un cuore ferito
  • Ep. 5: Sotto assedio
  • Ep. 6: Socializziamo!
  • Ep. 7: A dire il vero…
  • Ep. 8: Alla luce
  • Ep. 9: Ognuno ha un segreto
  • Ep. 10: Finali inattesi

La stagione 2 è in lavorazione e sebbene non sia ancora stata confermata nessuna data, si pensa che arriverà sui nostri schermi a fine 2020.

PIú Popolari

Fernando Alonso torna alla Formula 1 con Renault

Dopo essersi allontanato dalla Formula 1 nel 2018, Fernando Alonso ha annunciato ufficialmente il suo ritorno con Renault per il 2021 e 2022.

Giuseppe De Nicolo: ha 15 anni il più giovane ambientalista d’Italia

Ha 15 anni ed è di Terlizzi, Puglia, il più giovane ambientalista d'Italia: Giuseppe De Nicolo. Un esempio di come tutti noi possiamo contribuire attivamente per salvare l'ambiente.

Benedetta Paravia duetta con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views

L'italiana Benedetta Paravia scelta per cantare in inglese e spagnolo la celeberrima hit araba da 567 milioni di views, in featuring con la megastar egiziana Abu. Il video girato nella provincia di Latina e sulle spiagge di Sabaudia.

Zoe Cristofoli e Lybo uniscono le loro voci in un duetto: Ecco il singolo “Abbracciamoci adesso”

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singolo “Abbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

“L’estate è qui”, il nuovo singolo di Ilenya & Ciaro

Da venerdì 3 luglio, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, è disponibile “L’estate è qui”, il nuovo singolo dell’estate...