Home Attualità Cronaca Emilio Fede arrestato per violazione degli arresti domiciliari

Emilio Fede arrestato per violazione degli arresti domiciliari

Emilio Fede viene arrestato dai carabinieri mentre si trovava in pizzeria con la moglie a Napoli per il suo compleanno ed è accusato di violazione degli arresti domiciliari.

Emilio Fede ha appena finito di scontare 7 mesi di arresti domiciliari e deve completare la pena della condanna per favoreggiamento della prostituzione come da processo “Ruby Bis” con 4 anni di lavori sociali.

Il giornalista sostiene di aver avvisato la questura di Segrate prima della sua partenza per Napoli ma pare che sia partito prima che il giudice potesse esprimere il suo consenso.

Fede è stato riportato dai carabinieri in albergo dove attende la decisione del magistrato.

PIú Popolari

Fernando Alonso torna alla Formula 1 con Renault

Dopo essersi allontanato dalla Formula 1 nel 2018, Fernando Alonso ha annunciato ufficialmente il suo ritorno con Renault per il 2021 e 2022.

Giuseppe De Nicolo: ha 15 anni il più giovane ambientalista d’Italia

Ha 15 anni ed è di Terlizzi, Puglia, il più giovane ambientalista d'Italia: Giuseppe De Nicolo. Un esempio di come tutti noi possiamo contribuire attivamente per salvare l'ambiente.

Benedetta Paravia duetta con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views

L'italiana Benedetta Paravia scelta per cantare in inglese e spagnolo la celeberrima hit araba da 567 milioni di views, in featuring con la megastar egiziana Abu. Il video girato nella provincia di Latina e sulle spiagge di Sabaudia.

Zoe Cristofoli e Lybo uniscono le loro voci in un duetto: Ecco il singolo “Abbracciamoci adesso”

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singolo “Abbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

“L’estate è qui”, il nuovo singolo di Ilenya & Ciaro

Da venerdì 3 luglio, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, è disponibile “L’estate è qui”, il nuovo singolo dell’estate...