Home Sport The Undertaker, la star del wrestling dice addio alla carriera

The Undertaker, la star del wrestling dice addio alla carriera

Si è appena conclusa la docu-serie televisiva “The last ride” sulla star del wrestling Mark William Calaway alias The Undertaker e nell’ultimo episodio della serie annuncia che dopo 30 anni di attività si ritira dal business.

The Undertaker è una legenda nel settore e uno dei più longevi wrestler della federazione Wwe della quale fa parte da oltre 30 anni. Fra le sue imprese da ricordare rimane la vittoria del 1991 contro Hulk Hogan. Vittoria che consacrò The Undetaker come il più giovane campione mondiale. Texano, iniziò con il basket per poi approdare sul ring dove riesce nel cosiddetto streak, ossia 21 vittorie consecutive.

The Undertaker aveva creato un personaggio molto amato dai fan. Saliva sul ring in cappello, cravatta e palandrana e avvolto dal fumo, “direttamente da Death Valley” diceva.

Già in passato aveva annunciato la sua volontà di ritirarsi ma pare che questa volta sia definitiva.

PIú Popolari

Fernando Alonso torna alla Formula 1 con Renault

Dopo essersi allontanato dalla Formula 1 nel 2018, Fernando Alonso ha annunciato ufficialmente il suo ritorno con Renault per il 2021 e 2022.

Giuseppe De Nicolo: ha 15 anni il più giovane ambientalista d’Italia

Ha 15 anni ed è di Terlizzi, Puglia, il più giovane ambientalista d'Italia: Giuseppe De Nicolo. Un esempio di come tutti noi possiamo contribuire attivamente per salvare l'ambiente.

Benedetta Paravia duetta con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views

L'italiana Benedetta Paravia scelta per cantare in inglese e spagnolo la celeberrima hit araba da 567 milioni di views, in featuring con la megastar egiziana Abu. Il video girato nella provincia di Latina e sulle spiagge di Sabaudia.

Zoe Cristofoli e Lybo uniscono le loro voci in un duetto: Ecco il singolo “Abbracciamoci adesso”

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singolo “Abbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

“L’estate è qui”, il nuovo singolo di Ilenya & Ciaro

Da venerdì 3 luglio, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, è disponibile “L’estate è qui”, il nuovo singolo dell’estate...