Home Televisione L'allieva 3: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale dicono addio alla serie

L’allieva 3: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale dicono addio alla serie

Durante le riprese della terza stagione de “L’allieva”, Alessandra Mastronardi, che interpreta Alice Allevi nella fortunata serie televisiva, ha annunciato che di comune accordo con il co-protagonista Lino Guanciale (Claudio Conforti nella serie) hanno deciso di lasciare la serie.

Tratta dai romanzi della scrittrice siciliana Alessia Gazzola (clicca qui per vedere il libro), “L’allieva” ha appassionato il pubblico italiano e il pubblico dei fan attende in trepidazione l’arrivo della terza e, quindi, ultima stagione della serie.

Tra i motivi della decisione la Mastronardi ha menzionato la necessità di trovare il coraggio di mettere un punto dopo tanti anni. L’attrice ha anche rivelato alcune novità della stagione in arrivo:

“Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi, e che cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova. Evviva, arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa”.

PIú Popolari

“Bulli e atolli, il mondo non è dei polli” il nuovo libro sul bullismo di Barbara Appiano

Il libro fornisce un punto di vista originale sul bullismo: il protagonista infatti è un pugno bullizzato che vorrebbe tornare a essere mano per accarezzare le persone e far pace con il mondo.

“L’arte dell’incontro”: il libro che racconta i retroscena delle star dello spettacolo

In un periodo difficile per gli artisti, l'autrice Maria Cuono ha raccolto interviste e contributi delle star che raccontano i retroscena del mondo dello spettacolo

PEC Un Risparmio di 4 miliardi per l’Italia

Tutti noi, chi più chi meno, ha avuto a che fare in questi anni con la PEC, la posta elettronica certificata.

Il coronavirus ha cambiato il modo di fare TV

Il conduttore di Mattino Cinque Francesco Vecchi sembra sicuro che il coronavirus abbia cambiato per sempre il modo di fare televisione

Giorgio J. Squarcia (le Iene) ringrazia Nadia Toffa e racconta degli scherzi televisivi

Giorgio Squarcia autore di diversi programmi televisivi come Scherzi a Parte, Striscia La Notizia e le Iene racconta la differenza fra gli scherzi televisivi dei primi anni e quelli di oggi e ringrazia Nadia Toffa