Home Cultura Musica Giovanni Allevi, chi é Nada Bernardo, moglie e manager

Giovanni Allevi, chi é Nada Bernardo, moglie e manager

Si dice che dietro ogni grande uomo, ci sia sempre una grande donna.
Nel caso del famoso pianista Giovanni Allevi, si tratta di Nada Bernardo, pianista anche lei, moglie e manager dell’artista marchigiano.

Giovanni Allevi é sempre stato molto protettivo e discreto riguardo la sua vita privata e la stessa Nada Bernardo ha sempre preferito restare lontana dalla luce dei riflettori.

Dunque si sa ben poco della moglie e manager, dalla quale Allevi ha avuto due figli, Leonardo e Giorgio.

Sappiamo infatti che anche lei é pianista, e che Allevi la considera punto di riferimento fondamentale della sua vita personale e professionale.

Nel gennaio 2015, Giovanni Allevi infatti ha dedicato al tema dell’amore il suo nono album, intitolato appunto “Love“ e, in occasione della promozione del disco, ha rilasciato ( o forse si é lasciato sfuggire) alcune dichiarazioni sulla sua famiglia, definita “il mio rifugio” e “la mia Itaca”.

“Spesso – ha confessato Allevi – sono lontano per lavoro e mi accompagna durante la tournée un sottile senso di colpa che tutti i papà condividono. Il minimo che possa fare è dedicare loro alcune mie composizioni e, soprattutto, cercare di vivere più intensamente possibile il momento in cui sono insieme ai bimbi e magari cogliere in quel momento l’ispirazione per un brano musicale”.

Per celebrare San Valentino, lo scorso 14 Febbraio, Giovanni Allevi ha scritto su Facebook : “Se amare ed essere am.ati sembra così difficile e complicato, non è colpa nostra! È il mondo in cui viviamo che ha perso la bussola. Buon Amore a tutti”.

PIú Popolari

Fernando Alonso torna alla Formula 1 con Renault

Dopo essersi allontanato dalla Formula 1 nel 2018, Fernando Alonso ha annunciato ufficialmente il suo ritorno con Renault per il 2021 e 2022.

Giuseppe De Nicolo: ha 15 anni il più giovane ambientalista d’Italia

Ha 15 anni ed è di Terlizzi, Puglia, il più giovane ambientalista d'Italia: Giuseppe De Nicolo. Un esempio di come tutti noi possiamo contribuire attivamente per salvare l'ambiente.

Benedetta Paravia duetta con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views

L'italiana Benedetta Paravia scelta per cantare in inglese e spagnolo la celeberrima hit araba da 567 milioni di views, in featuring con la megastar egiziana Abu. Il video girato nella provincia di Latina e sulle spiagge di Sabaudia.

Zoe Cristofoli e Lybo uniscono le loro voci in un duetto: Ecco il singolo “Abbracciamoci adesso”

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singolo “Abbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

“L’estate è qui”, il nuovo singolo di Ilenya & Ciaro

Da venerdì 3 luglio, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, è disponibile “L’estate è qui”, il nuovo singolo dell’estate...