Home Tecnologia Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 6

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 6

Eccoci ufficialmente entrati nel primo capitolo della seconda metá di Dark Ruins di Haiku Games.
Per chi li stesse cercando, qui potete trovare il capitolo 1, il capitolo 2, il capitolo 3, il capitolo 4 e il capitolo 5.

Di sequito invece trovate la soluzione completa del capitolo 6.

1. Hai sbattuto la testa e stai vedendo una visione doppia. Inclina il dispositivo per mettere a fuoco le due o tre immagini.

2. Tocca le rocce per sbarazzartene (è stato facile!). Solleva la mummia e prendi l’antica scopa. Quindi raccogli il copricapo, la corona e la sciarpa. Inoltre, apri lo scomparto nascosto per ottenere uno scettro pesante.

3. Usa la scopa per spazzare via la polvere. Raccogli il dipinto piramidale e fischia nello scettro pesante per colpire la roccia. Prendi la statua dell’albero all’interno.

4. Tocca ciascuna delle mummie per vedere cosa c’è scritto su di esse:

“Il mio castello e il mio frutteto si sono lavati via in un fiume di lacrime.”

“Ho imprigionato scioccamente? sepolto? Lei, la tempesta. “

“Il silenzio mortale mi ha spaventato di più.”

“La sacerdotessa (?) Ha sentito il sole svanire.”

5. Ora per capire quali oggetti vanno su quale mummia. Metti la corona sulla testa della prima mummia e la statua dell’albero tra le mani. Metti il dipinto a piramide nelle mani della seconda mummia. Metti il fischio nelle mani della terza mummia. Metti il copricapo sulla testa della quarta mamma e la sciarpa tra le mani. Prendi la scodella, la pietra focaia, l’incenso, il rasoio e la carta sacrificale.

6. Ora per l’altare. Manca ancora un articolo. Notare i simboli in basso. Guarda il muro e trova i sei simboli. Va in ordine dall’alto verso il basso, non da sinistra a destra. Puoi anche copiare la mia immagine qui sotto. Prendi il codice.

8. Posizionare tutti e sei gli oggetti sull’altare. Innanzitutto, dobbiamo fare fumo sacro. Trascina la pietra focaia nella ciotola. Quindi, aggiungi l’incenso.

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 6
Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 6

9. Successivamente, uno di loro deve dare sangue. Trascina il rasoio sul fuoco per sterilizzarlo. Quindi usa il rasoio per tagliare la mano di Burns.

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 6
Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 6

10. Il prossimo passo è trascinare la carta sacrificale sulla mano di Burns per ottenere sangue su di essa.

11. Next, burn the sacrificial paper. A musical note comes out of it!

12. Ora devi giocare una sorta di gioco ritmico. Mentre le note musicali colpiscono i cantanti, tocca i cantanti. Ti sono permessi alcuni errori, ma troppi e dovrai ricominciare da capo. La seconda melodia richiede più di un dito alla volta!

13. Al termine, tocca la nuova apertura per accedere a Zoltec Underworld! Rimuovi il teschio di alloro dall’albero.

14. Usa il rasoio per tagliare l’albero e usa la pietra focaia per accendere la torcia.

15. Ora, il lucchetto. Notare i diversi colori su di esso. La parte superiore è blu grigiastro con riflessi. Le stalagmiti hanno anche scintille su di loro. Quindi contali. Ci sono 7 stalagmiti. Quindi il primo numero è 7. Il colore successivo è il verde e lo stesso colore del muro. Ci sono 6 aperture nel muro, quindi il secondo numero è 6. Il colore successivo è bianco. Ci sono 5 oggetti galleggianti bianchi nell’acqua, quindi il terzo numero è 5. Il colore successivo è rosso. Ci sono 4 pietre più chiare sul pavimento rosso, quindi l’ultimo numero è 4. Mettili insieme e ottieni 7654. Cerca quei numeri sulla mappa e ottieni Shell, Spirale, Palma, Scale. Usa quelli per aprire la serratura. Prendi i piani per la canoa.

16. Usa i piani di canoa con il legno per creare una canoa. Quindi usala per attraversare l’acqua.

17. Prendi l’artiglio, il teschio di serpente, il teschio di pappagallo e il cranio di delfino.

18. Torna indietro e usa l’artiglio per sollevare la tessera rotta. Prendi la roccia.

19. Torna al puzzle delle ossa. Posiziona la roccia in alto. Posiziona i quattro teschi sui quattro angoli e poi cambia le ossa per formare i quattro scheletri.

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 6

20. Ora devi risolvere un puzzle di Sokoban. Spingi tutti i cubi rossi in acqua. Segui questo ordine:

Sinistra, Alto, Destra, Destra, Basso, Basso, Basso, Basso

Alto, Alto, Sinistra, Sinistra

Destra, Destra, Basso, Destra, Destra, Destra, Desrta, Basso, Destra, Alto, Alto, Destra, Destra

Alto, Alto, Sinistra, Sinistra, Alto, Alto

Basso, Basso, Basso, Destra, Destra

Sinistra, Sinistra, Sinistra, Sinistra, Alto, Alto, Sinistra, Sinistra, Alto, Sinistra, Basso, Basso, Sinistra, Basso, Basso, Destra, Alto, Alto, Alto, Alto

Basso, Basso, Basso, Destra, Alto, Alto, Alto

Sinistra, Basso, Basso, Basso, Basso, Basso, Destra, Destra, Destra, Destra, Destra, Alto, Destra, Alto, Alto, Sinistra, Alto, Sinistra, Sinistra, Sinistra, Sinistra, Alto, Sinistra, Basso, Destra, Basso, Sinistra, Sinistra, Sinistra

Basso, Basso, Destra, Destra, Basso, Destra, Alto, Alto, Alto, Basso, Basso, Basso, Destra, Destra, Destra, Destra, Alto, Destra, Alto, Alto, Sinistra, Alto, Sinistra, Sinistra, Basso, Basso, Basso, Alto, Destra, Destra, Basso, Destra, Alto, Sinistra, Alto, Destra, Destra

Sinistra, Sinistra, Alto, Sinistra, Sinistra, Sinistra, Sinistra, Alto, Sinistra, Basso, Basso, Destra, Basso, Sinistra, Sinistra, Sinistra

Destra, Destra, Destra, Basso, Basso, Destra, Destra, Destra, Sinistra, Alto, Alto, Destra, Destra, Basso, Basso Basso

Ora sali sull’ascensore per completare il capitolo.

PIú Popolari

Fernando Alonso torna alla Formula 1 con Renault

Dopo essersi allontanato dalla Formula 1 nel 2018, Fernando Alonso ha annunciato ufficialmente il suo ritorno con Renault per il 2021 e 2022.

Giuseppe De Nicolo: ha 15 anni il più giovane ambientalista d’Italia

Ha 15 anni ed è di Terlizzi, Puglia, il più giovane ambientalista d'Italia: Giuseppe De Nicolo. Un esempio di come tutti noi possiamo contribuire attivamente per salvare l'ambiente.

Benedetta Paravia duetta con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views

L'italiana Benedetta Paravia scelta per cantare in inglese e spagnolo la celeberrima hit araba da 567 milioni di views, in featuring con la megastar egiziana Abu. Il video girato nella provincia di Latina e sulle spiagge di Sabaudia.

Zoe Cristofoli e Lybo uniscono le loro voci in un duetto: Ecco il singolo “Abbracciamoci adesso”

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singolo “Abbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

“L’estate è qui”, il nuovo singolo di Ilenya & Ciaro

Da venerdì 3 luglio, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, è disponibile “L’estate è qui”, il nuovo singolo dell’estate...