Home Tecnologia Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 4

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 4

Manca poco ad aver risolto la metá di Dark Ruins di Haiku Games.
Per chi li stesse cercando, qui potete trovare il capitolo 1, il capitolo 2 e il capitolo 3.

Di sequito invece trovate la soluzione completa del capitolo 4.

1. Ora stai giocando come Les. Arriva un poliziotto che ti dice di evacuare. Ecco come rispondere:

Abbiamo i permessi per le riprese!

Vuoi fare una dichiarazione su di loro?

<Silenzio>

<Silenzio>

2. Prendi la videocamera (scatola di Les) e il drone (scatola di Peter). Inoltre, prendi i braccialetti e la catena dalla jeep.

3. Posiziona entrambe le scatole sulla jeep del poliziotto.

4. Usa i bracciali e la catena sull’escavatore per farlo sollevare la jeep dal fango. Tocca rapidamente per sollevare la jeep sul terreno sopra il santuario.

5. Ora devi guidare la Jeep. Tocca un nodo verde per spostare la macchina. È necessario raggiungere un’altura prima di rimanere senza carburante. Per i primi due, hai solo un’opzione. Quando ti vengono date quattro opzioni, prendi la terza, poi quella a sinistra, quindi l’unica opzione, quindi a destra, a destra, a metà, a destra, a destra, a destra, a destra.

6. La serratura della porta dice SUMMIT SECURITY. Questo è l’indizio. Guarda le montagne sullo sfondo. Ci sono quattro di loro. Conta le somme su ciascuna e otterrai 1, 4, 2, 2. Quindi il codice di accesso per la porta è 1422. Inseriscilo e attraversalo.

7. Spostare un po ‘di spazzatura di mezzo. Prendi il lettore di chip. Apri il cassetto per ottenere un cacciavite elettrico.

8. La prossima parte è complicata. Hai cinque interruttori e devi capire se vanno su, in mezzo o in basso. Ci sono anche alcune assi del pavimento macchiate di sangue che sono deformate. E puoi vedere che ce ne sono cinque. Il primo è alto, il secondo è medio, il terzo è medio, il quarto è basso e il quinto è alto. Quindi gira gli interruttori nello stesso ordine: Su, Medio, Medio, Giù, Su.

9. Oh no! Dobbiamo disinnescare una bomba in meno di un minuto! Prima di tutto, usa il cacciavite per rimuovere la piastra. Quindi, collegare il lettore di schede. Scansiona i simboli per i numeri. Ce ne sono quattro – 3, 4, 2, 1. Notare che dice anche 2X IL VALORE in alto. Quindi moltiplica ogni numero per due. Questo ti dà 6842. Inserisci quel codice per disinnescare la bomba!

10. Now you have fuel and can pick up Burns, Rachel and Xochi. That’s the end of the chapter!

PIú Popolari

Fernando Alonso torna alla Formula 1 con Renault

Dopo essersi allontanato dalla Formula 1 nel 2018, Fernando Alonso ha annunciato ufficialmente il suo ritorno con Renault per il 2021 e 2022.

Giuseppe De Nicolo: ha 15 anni il più giovane ambientalista d’Italia

Ha 15 anni ed è di Terlizzi, Puglia, il più giovane ambientalista d'Italia: Giuseppe De Nicolo. Un esempio di come tutti noi possiamo contribuire attivamente per salvare l'ambiente.

Benedetta Paravia duetta con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views

L'italiana Benedetta Paravia scelta per cantare in inglese e spagnolo la celeberrima hit araba da 567 milioni di views, in featuring con la megastar egiziana Abu. Il video girato nella provincia di Latina e sulle spiagge di Sabaudia.

Zoe Cristofoli e Lybo uniscono le loro voci in un duetto: Ecco il singolo “Abbracciamoci adesso”

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singolo “Abbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

“L’estate è qui”, il nuovo singolo di Ilenya & Ciaro

Da venerdì 3 luglio, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, è disponibile “L’estate è qui”, il nuovo singolo dell’estate...