Home Tecnologia Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 3

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 3

Eccoci arrivati al capitolo 3 della soluzione completa di Dark Ruins, Adventure Escape Game di Haiku Games.
Per chi li stesse cercando, qui potete trovare il capitolo 1 e il capitolo 2.

Qui di seguito la soluzione completa del capitolo 3.

1. Ora è necessario trascinare la fotocamera del telefono sullo schermo per illuminare i simboli della parete nell’ordine giusto. Una volta che vedi quali simboli sono nella stanza, guarda la mappa per vedere in quale ordine dovrebbero andare. Ossia: Pesce, Montagne, Teschio, Scale, Palma.

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 3

2. Dai un’occhiata all’indizio delle frecce sul terreno. Sono istruzioni su come inclinare i quattro pilastri / stalagmiti di pietra. Notare le fette in ogni stalagmite. Quelli ti dicono quale numero sono. Quindi va 1, 3, 4, 2. Contare ciascuna delle colonne di frecce e quindi puntare ciascuna colonna nella direzione indicata da quelle frecce. Non sono sicuro di averlo spiegato così bene, ma puoi copiare quello che ho fatto se hai ancora problemi. Quindi passa attraverso la nuova apertura nel muro.

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 3

3. Raccogli il legno. Inoltre, guarda i simboli sulle scale.

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 3

4. Torna indietro e usa il legno per staccare lo scheletro dal petto chiuso a cui devi accedere. Guarda di nuovo i simboli sui gradini. È la storia della dea della tempesta che cade sulla Terra. Ogni colonna mostra la forma / simbolo che si trasforma in qualcos’altro. Fondamentalmente, basta contare il numero di gambe / ali / linee, qualunque esse siano, in ogni colonna. Quindi ottieni 6898. Inseriscilo nel baule chiuso per aprirlo. Prendi la maschera di giada e la maniglia dell’ascia.

5. Utilizzare la maniglia dell’ascia per pulire il sangue all’interno del torace. Quindi utilizzare la maniglia dell’ascia con la testa dell’ascia per creare un’ascia.

6. Torna nell’altra stanza e usa l’ascia per tagliare lo stendardo e ottenere una corda di tessuto.

7. Torna allo scheletro e lega lo stendardo all’elsa della spada. Quindi raccogli il rampino di fortuna.

8. Torna nell’altra stanza e usa il rampino per arrampicarti sulla statua della dea.

9. Utilizzare l’ascia per tagliare tutte le viti. Posizionare la maschera di giada sulla statua e posizionare tutti i pezzi di vite nel resto delle fessure. Devi assicurarti che tutte le viti che usi abbiano stelle o cerchi (l’indizio era nella stanza precedente). La stanza si allaga!

10. Raccogli il disco del cranio e le due gemme blu più vicine a te. Inoltre, afferrare la spina del letame.

11. Inserire la spina nel foro triangolare e quindi afferrare le successive quattro gemme blu.

12. Inserire il disco del cranio nel foro circolare, quindi afferrare le ultime quattro gemme blu. Inoltre, estrarre la pietra scolpita. Cadrà.

13. Raccogli la scultura di pietra. Estrarre la spina e il disco del cranio e posizionare la scultura di pietra nel foro circolare. Inserire di nuovo la spina nel triangolo. Posiziona il disco del cranio nella fessura circolare sul muro in alto.

14. Ora hai un puzzle laser da risolvere. Innanzitutto, posiziona le 10 gemme verso il basso. È necessario utilizzare le gemme per riflettere i laser in modo che colpiscano le quattro gemme circolari di calore.

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 3

15. Ora sei in una nuova area e il telefono di Rachel si bagna! Raccogli le 6 foglie secche e mettile al telefono per assorbire l’umidità. In realtà ha funzionato!

16. Il telefono è bloccato. La foto è della mamma di Rachel, Sara. Quindi il passcode è SARA o 7272. Usalo per sbloccare il telefono.

17. Ora è necessario selezionare le impostazioni corrette. Blu significa che qualcosa è acceso, nero significa che è spento. Sono necessari abbastanza batteria e tempo per effettuare una chiamata. Hai bisogno di una portata sufficiente e del satellite giusto per raggiungere Peter. Premi la freccia sinistra per vedere maggiori dettagli su Peter. È a 7 km e sul satellite REYN56. Per la chiamata sono inoltre necessari almeno 10 secondi. Puoi copiare le mie impostazioni qui sotto. Effettua la chiamata una volta che tutto è impostato correttamente. Quando ti viene chiesto se desideri eliminare tutte le foto dal telefono, dì di sì.

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 3
Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 3

18. Il telefono di Rachel si surriscalda e lo getterá via, bruciando tutto il muschio che copre la struttura. Raccogli i due dispositivi di pietra sul pavimento e aggiungili agli altri due.

19. È ora di risolvere il prossimo puzzle. Per prima cosa, nota i simboli sottostanti: un serpente a due teste, una costellazione di Dipper, un leopardo e un alligatore. Tocca i dispositivi. Trascina i quattro dispositivi di pietra in modo che evidenzino quei quattro oggetti. Molto probabilmente otterrai il Big Dipper per caso, ma questo è in base alla progettazione.

20. Prendi le quattro pietre bianche e ricorda da dove le hai prese. Posiziona le quattro pietre bianche sulla griglia a destra, quindi spostale nei punti in cui sono presenti buchi sulla mappa da cui li hai prelevati.

PIú Popolari

Giuseppe De Nicolo: ha 15 anni il più giovane ambientalista d’Italia

Ha 15 anni ed è di Terlizzi, Puglia, il più giovane ambientalista d'Italia: Giuseppe De Nicolo. Un esempio di come tutti noi possiamo contribuire attivamente per salvare l'ambiente.

Benedetta Paravia duetta con Abu nella versione inglese della hit araba da 567 milioni di views

L'italiana Benedetta Paravia scelta per cantare in inglese e spagnolo la celeberrima hit araba da 567 milioni di views, in featuring con la megastar egiziana Abu. Il video girato nella provincia di Latina e sulle spiagge di Sabaudia.

Zoe Cristofoli e Lybo uniscono le loro voci in un duetto: Ecco il singolo “Abbracciamoci adesso”

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singolo “Abbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

“L’estate è qui”, il nuovo singolo di Ilenya & Ciaro

Da venerdì 3 luglio, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, è disponibile “L’estate è qui”, il nuovo singolo dell’estate...

“Bulli e atolli, il mondo non è dei polli” il nuovo libro sul bullismo di Barbara Appiano

Il libro fornisce un punto di vista originale sul bullismo: il protagonista infatti è un pugno bullizzato che vorrebbe tornare a essere mano per accarezzare le persone e far pace con il mondo.