Home Tecnologia Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 1

Adventure Escape: Dark Ruins Soluzione Completa Capitolo 1

Haiku Games è tornato con un altro gioco Adventure Escape, che riprende dopo gli eventi di Hidden Ruins. Il professor Burns e Rachel sono tornati e probabilmente si metteranno nei guai. Ci sono alcuni enigmi difficili, quindi questa guida dettagliata ti aiuterà con suggerimenti, consigli, soluzioni e risposte.

Qui di seguito la soluzione completa del Capitolo 1.

1. Segui il tutorial. Apri l’armadio e prendi il cappello lavorato a maglia. Usalo per pulire la nebbia dalle finestre.

2. Esaminare il radar. Dice SOLO PERSONALE AUTORIZZATO e una nota che dice CONTA LE LUCI.

3. Guardati intorno nella stanza e conta le diverse luci colorate. Assicurati di chiudere prima la porta dell’armadio, perché nasconde alcune luci. Ottieni:

Rosso = 8
Giallo = 7
Verde = 4
Blu = 7

Mettili nell’ordine che hai visto sulla nota e otterrai 8747. Questo è il passcode!

4. Immettere 8747 nel sistema radar per accedervi. C’è un uragano diretto dritto verso l’aereo!

5. Attraversare la porta a sinistra per trovare gli altri passeggeri. Ci sarà una forte turbolenza e tutto volerà! Sposta tutto da parte e trova Les e Rachel. Riportali ai loro posti e dai a Les la sua macchina fotografica.

6. Dopo che tutto si è sistemato, prendi la valigetta e consegnala a Rachel in modo che possa aprirla con l’impronta digitale.

7. Prendi la chiave magnetica e la chiave inglese dall’interno.

8. Toccare la porta a sinistra e utilizzare la chiave magnetica per sbloccarla. Prosegui.

9. Tutto il carico è caduto! Devi trascinare ogni pezzo sugli scaffali a sinistra o a destra del triangolo in modo che il piano sia nuovamente bilanciato. Devi usare tutti i bagagli.

10. Ora sei tornato da Les e Rachel. Les è tagliato e hai bisogno di alcol. Tocca il tavolo, in quanto è un mini bar. Risolvi il puzzle copiando il motivo sul pavimento vicino alla cabina di pilotaggio. Quindi prendi la vodka dall’interno.

11. Dai la vodka a Les e poi prendi il suo machete.

12. Torna da Peter nella cabina di pilotaggio. Usa il machete per tagliare il tappeto. Guarda la freccia sul pannello accanto al portello, vi dirá l’ordine da seguire. Utilizzare la chiave ingeglese per svitare i dadi e i bulloni in questo ordine.

13. Ora, usa il machete per tagliare le viti intorno alla ruota. Quindi utilizzare la chiave inglese per serrare la ruota.

14. Toccare rapidamente la ruota fino a riempire la barra verde. È più facile se usi più dita. Questa è la fine del capitolo 1!

PIú Popolari

“Bulli e atolli, il mondo non è dei polli” il nuovo libro sul bullismo di Barbara Appiano

Il libro fornisce un punto di vista originale sul bullismo: il protagonista infatti è un pugno bullizzato che vorrebbe tornare a essere mano per accarezzare le persone e far pace con il mondo.

“L’arte dell’incontro”: il libro che racconta i retroscena delle star dello spettacolo

In un periodo difficile per gli artisti, l'autrice Maria Cuono ha raccolto interviste e contributi delle star che raccontano i retroscena del mondo dello spettacolo

PEC Un Risparmio di 4 miliardi per l’Italia

Tutti noi, chi più chi meno, ha avuto a che fare in questi anni con la PEC, la posta elettronica certificata.

Il coronavirus ha cambiato il modo di fare TV

Il conduttore di Mattino Cinque Francesco Vecchi sembra sicuro che il coronavirus abbia cambiato per sempre il modo di fare televisione

Giorgio J. Squarcia (le Iene) ringrazia Nadia Toffa e racconta degli scherzi televisivi

Giorgio Squarcia autore di diversi programmi televisivi come Scherzi a Parte, Striscia La Notizia e le Iene racconta la differenza fra gli scherzi televisivi dei primi anni e quelli di oggi e ringrazia Nadia Toffa