Home Televisione L'opinionista Sara Manfuso al Grande Fratello Vip 2021?

L’opinionista Sara Manfuso al Grande Fratello Vip 2021?

  In casa Mediaset fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e si vociferano già i nomi dei possibili concorrenti che entreranno nella famosa casa, tra cui l’opinionista televisiva Sara Manfuso.

Pare che la Manfuso sia stata contattata dalla casa di produzione del programma Endemol, e invitata a partecipare a un provino per il programma.

Certo è, se entrasse nella casa la Manfuso porterebbe un bel po’ di scompiglio. E il fidanzato onorevole che l’ha chiesta in sposa in diretta radiofonica, come la prenderebbe?
L’amore reggerebbe, o no?

Dopo il successo della passata edizione, a condurre il programma è stato confermato Alfonso Signorini, direttore editoriale del settimanale Chi.

Fonte: Ufficio Stampa Ciancio

PIú Popolari

“Matrimoni Impossibili” nuovo format su Real Time

"Matrimoni Impossibili" il nuovo format su Real Time ideato dallo speaker di Radiodeejay Roberto Ferrari, festeggia quegli amori che sfuggono alle norme.

Covid-19: Boom di ricerche online per onoranze funebri

Durante il lockdown, in Italia, c'è stato un forte ed inaspettato aumento di ricerche correlate alle onoranze funebri.

L’opinionista Sara Manfuso al Grande Fratello Vip 2021?

Mediaset sta già preparando la prossima edizione del Grande Fratello Vip e tra i nomi dei possibili concorrenti si vocifera della partecipazione dell'opinionista Sara Manfuso

Concorso pianistico Aevea Piano Prize: iscrizioni fino al 26 Luglio

Il 10 agosto torna a Verona nella famosa Sala Maffeiana che ospitò Mozart 250 anni fa, il concorso pianistico Aevea Piano Prize.

Come le app di fotoritocco influenzano la chirurgia estetica

Si chiama "dismorfia da Snapchat" l'ossessione a ricorrere alla chirurgia per somigliare alle immagini modificate digitalmente con snapchat e altri filtri e app di fotoritocco e si è diffusa molto tra i giovani durante il lockdown