Home Sport Palestre e accessi intelligenti. Quali sono le tecnologie disponibili?

Palestre e accessi intelligenti. Quali sono le tecnologie disponibili?

Con le nuove norme di sicurezze imposte dal covid-19 è diventato indispensabile per palestre e centri sportivi munirsi di tecnologie per controllare gli accessi. Quali sono le soluzioni possibili per garantire la ripresa delle attività sportive in sicurezza?

  • Tornelli a tripode: i tornelli a tripode sono progettati, in particolare, per palestre e piscine. Disponibili in diversi modelli a seconda del flusso di utenti da monitorare o degli spazi a disposizione del cliente.
  • Varchi automatici: queste soluzioni sono generalmente caratterizzate da finiture eleganti e in acciaio, plexiglass o vetro e progettate per integrarsi perfettamente con qualsiasi stile architettonico. I varchi automatici utilizzano anche il sistema di rilevamento a fotocellule.
  • Lettori e terminali: si tratta di modelli di lettori pensati esclusivamente per i centri sportivi che richiedono a utenti e personale l’utilizzo di tessere, badge o di un codice personale. I lettori possono essere con tastiera, con microprocessore oppure nel comodo formato da tavolo.
  • Software e app: scaricabili online, consentono alle palestre di gestire prenotazioni e code e quindi monitorare efficacemente l’afflusso di persone.

Fonte: ComunicatiStampa.net

PIú Popolari

“Matrimoni Impossibili” nuovo format su Real Time

"Matrimoni Impossibili" il nuovo format su Real Time ideato dallo speaker di Radiodeejay Roberto Ferrari, festeggia quegli amori che sfuggono alle norme.

Covid-19: Boom di ricerche online per onoranze funebri

Durante il lockdown, in Italia, c'è stato un forte ed inaspettato aumento di ricerche correlate alle onoranze funebri.

L’opinionista Sara Manfuso al Grande Fratello Vip 2021?

Mediaset sta già preparando la prossima edizione del Grande Fratello Vip e tra i nomi dei possibili concorrenti si vocifera della partecipazione dell'opinionista Sara Manfuso

Concorso pianistico Aevea Piano Prize: iscrizioni fino al 26 Luglio

Il 10 agosto torna a Verona nella famosa Sala Maffeiana che ospitò Mozart 250 anni fa, il concorso pianistico Aevea Piano Prize.

Come le app di fotoritocco influenzano la chirurgia estetica

Si chiama "dismorfia da Snapchat" l'ossessione a ricorrere alla chirurgia per somigliare alle immagini modificate digitalmente con snapchat e altri filtri e app di fotoritocco e si è diffusa molto tra i giovani durante il lockdown